Calciomercato Milan, colpo Van der Brempt (Getty Images)
Avvio di stagione impressionante del Milan di Stefano Pioli, che ha concluso proprio come aveva concluso la scorsa stagione. La squadra rossonera fa quattro su quattro in campionato, portandosi al primo posto in solitario a 12 punti con 9 gol fatti e 1 solo subito. Adesso inizia l’avventura in Europa League, con i rossoneri che si trovano nel Girone H con Celtic, Sparta Praga e Lille. La prima gara si giocherà in Scozia contro lo storico club del Celtic. Nel club biancoverde gioca un talento che è finito da mesi nel mirino del Milan e questa sera sarà osservato speciale.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus Serie A, anche Hakimi positivo
Questa sera, alle ore 21:00, il Milan scenderà in campo nella prima partita di girone d’Europa League contro il Celtic. Debutto impegnativo in Scozia per la squadra di Pioli che farà qualche cambio rispetto all’ultima giornata di campionato, anche in vista del prossimo match in Serie A contro la Roma.
Queste le probabili formazioni di Sky Sport di Celtic e Milan.
Dall’altra parte c’è un osservato speciale nel Celtic, il difensore Ajer. Il centrale 22enne è finito nel mirino di Maldini da diversi mesi per rinforzare il reparto. Affare che non è riuscito ad andare in porto l’ultima sessione di mercato, ma che potrebbe decollare a gennaio o la prossima estate. Subito una sfida impegnativa per il calciatore, che dall’altra parte si troverà di fronte Zlatan Ibrahimovic.
Kristoffer Ajer è già stato vicino all’Italia in passato. Infatti, all’età di 16 anni, nel 2014, il calciatore ha fatto un provino con la Roma, dove però è stato scarato dai giallorossi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Allegri può tornare in panchina: c’è il Real Madrid
Altro obiettivo per la difesa è il giovane difensore 20enne Mohamed Simakan dello Strasburgo. Come riportato da France Football, il club francese ha fatto una valutazione del giocatore che si aggira tra i 30 e 35 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta show su Instagram con Wanda Nara e Belen Rodriguez
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una societĂ pronta a dare continuitĂ al proprio…