Tra pochi minuti il Milan di Stefano Pioli esordirà in Scozia per la prima partita di Europa League contro il Celtic di Glasgow.
Formazioni ufficiali: le scelte di Lennon e Pioli
I rossoneri vogliono continuare la loro striscia di risultati utili consecutivi. Questa sera sfideranno i campioni scozzesi del Celtic. Non sarà una gara semplice per gli uomini di Stefano Pioli, dopo essersi qualificata in questa edizione di Europa League solo ai rigori battendo i portoghesi del Rio Ave. Mini turnover per il tecnico che lancia dal primo minuto i nuoci acquisti Sandro Tonali e Diego Dalot.
Anche nell’impegno europeo l’allenatore non vuole rinunciare all’uomo Derby, Zlatan Ibrahimovic. In difesa per gli uomini di casa giocherà Kristoffer Ajer, ancora seguito dalla dirigenza dei diavoli per il prossimo calciomercato invernale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nuovo acquisto in difesa: Maldini osserva il talento scartato dalla Roma
Diaz e Castillejo a supporto di Ibra in attacco. Gioca l’ex Laxalt
CELTIC (3-5-1-1): Barkas; Welsh, Duffy, Ajer; Frimpong, Ntcham, Brown, McGregor, Laxalt; Ajeti; Griffiths.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Tonali, Kessié; Castillejo, Brahim Díaz, Krunic; Ibrahimovic.
LEGGI ANCHE >>> Torino: esonero ad un passo per Giampaolo, ecco il sostituto