L’attaccante dei bianconeri, Dejan Kulusevski, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di ‘Sky Sport’. Ha parlato del suo rapporto con Andrea Pirlo e con il resto dei compagni di squadra.
Prima stagione in bianconero per l’ex attaccante del Parma, Dejan Kulusevski. Ha trovato anche la rete all’esordio contro la Sampdoria. Martedì ha esordito anche in Champions League contro la Dinamo Kiev. Il classe 2000 ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Sky Sport’ prima della sfida in casa contro l’Hellas Verona. Ecco le sue parole: “Pirlo è fondamentale, ti trasmette fiducia. Qui alla Juventus non giochi per l’età che hai, ma per quello che dimostri durante gli allenamenti“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo in attacco: proposta monstre ai bianconeri
“Lo staff mi sta sempre vicino, sia dentro che fuori dal campo. Ruolo? Non lo so ancora, abbiamo disputato solo poche partite dall’inizio della stagione. Sono a completa disposizione dell’allenatore, dove vuole posizionarmi lì gioco. Stavo per segnare contro gli ucraini di tacco. Gol alla Del Piero? Non ricordo quello che fece lui contro il Borussia Dortmund, non ero nemmeno nato. Non vi nascondo che mi piacerebbe segnare un gol come lo ha fatto lui“.
LEGGI ANCHE >>> Juventus: tampone per Ronaldo, ecco il risultato
“Coronavirus? Per tutti è un momento complicato, non vado a casa da un mese. Rimanere qui a Torino mi ha dato tanto, ma quando sono con la mia famiglia loro mi danno tante energie. Spero di ritornare in Svezia quanto prima. Concorrenza con Dybala? In questa squadra ci sono tantissimi campioni e credo che la concorrenza sia la cosa migliore per tutti. Devo guadagnarmi il posto ogni volta, per questo devo dare tutto me stesso quando svolgo gli allenamenti. Mi rendo conto che non posso giocare ogni volta, quando il tecnico mi chiamerà cercherò di farmi trovare pronto“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, grande colpo a gennaio per Pirlo: affare da 50 milioni
LEGGI ANCHE >>>Juventus, Morata fa volare i bianconeri: media “alla Ronaldo”
Ci sono delle nuove notizie che arrivano dopo la Champions League dove proprio Davide Frattesi…
Che in panchina ci sia seduto Thiago Motta o Igor Tudor poco cambia: l’esperimento Douglas…
Dopo un disastroso avvio di 2025, Mike Maignan sembrerebbe finalmente tornato ai suoi livelli nelle…
Con la fine dell’era Gasperini, all’Atalanta potrebbe terminare anche il ciclo di Ademola Lookman, l’eroe…
Vyktor Gyokeres non si ferma più: segna sempre, è a 44 gol stagionali a oggi…
La partita tra Bayern Monaco e Inter ha consolidato ancora di più il grandissimo valore…