Juve, è arrivato l’esito del tampone di oggi per Cristiano Ronaldo. L’attaccante bianconero è alle prese con il contagio per il coronavirus.
Niente da fare per Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese in forza alla Juventus non può ancora scendere in campo, nemmeno per gli allenamenti.
Il numero 7 della Juventus Cristiano Ronaldo è risultato ancora positivo al Covid-19 dopo il tampone che il calciatore ha effettuato nella giornata di ieri.
L’attaccante potrebbe comunque scendere in campo contro Verona nella prossima giornata di campionato, e magari anche contro il Barcellona.
Come riportato da Sky Sport, Cristiano Ronaldo dopo il tampone positivo di oggi coltiva ancora la speranza di scendere in campo in campionato contro il Verona.
L’attaccante potrà prendere parte alla sfida contro la squadra di Juric. Solo qualora il tampone effettuato 24 ore prima della partita risultasse negativo.
Difficile, tuttavia, che Pirlo decida poi di mandarlo in campo visto che il calciatore non si allena oramai da una settimana.
Più probabile che Ronaldo possa partecipare alla partita di Champions League contro il Barcellona qualora il prossimo tampone risultasse negativo al coronavirus.
Leggi anche >>> Ronaldo si allena
Per prender parte alla gara contro il Barcellona, Ronaldo dovrà prima risultare negativo al test per il coronavirus e poi aspettare l’ok della UEFA. Nella giornata di ieri, infatti, i bianconeri avrebbero inviato una lettera speciale alla UEFA.
Questa sarebbe un annuncio “diplomatico” da parte della Juve. Una missiva, diretta all’UEFA, nella quale si fa riferimento al fatto che il lusitano sia asintomatico. Un modo per provare ad ammorbidire il terreno in vista della partita contro il Barcellona.
Mentre attende il fatidico tampone negativo, il campione oggi attraverso il proprio profilo Instagram ha condiviso una serie di immagini. In questo modo ha sottolineato il suo stato di salute.
Rolando si è mostrato al lavoro con un nuovo look, coi capelli rasati. La punta spera di andare almeno in panchina in vista della gara contro il Verona. Nella sua villa con vista sulla Mole Antonelliana Ronaldo nella giornata di ieri aveva svolto una sessione di cyclette: venerdì prossimo scadranno i classici 10 giorni d’isolamento e se il tampone fosse negativo, Pirlo potrebbe già convocarlo.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…