Casemiro alla Juventus, è questa l’indiscrezione che esce fuori dalla Spagna. Il centrocampista brasiliano classe 1992 è al Real Madrid dal 2013 e potrebbe dire addio nei prossimi mesi. Il calciatore ha un contratto in scadenza nel 2023, ma nonostante questo la sua avventura in Spagna sembra essere giunta ai titoli di coda.
Calciomercato Juventus, assalto a Casemiro: affare da 70 milioni
Casemiro sembra destinato a lasciare il Real Madrid il prossimo anno. Come riportato da Don Balon, il centrocampista brasiliano ha una valutazione di circa 70 milioni di euro, ma che potrebbe calare nei prossimi mesi. Su di lui ci sono Chelsea e Juventus come squadre interessate. Florentino Perez spinge per far cassa con il campione brasiliano che a 28 anni è ritenuto ancora uno dei migliori nel suo ruolo. Intanto, già a gennaio la Juventus potrebbe sondare il terreno per capire se ci sono le condizioni di chiudere l’acquisto e accontentare Pirlo, che richiede un rinforzo nel reparto di centrocampo.
Leggi anche >>> Mercato Juventus, saltato il colpo dal Chelsea
Juventus, Pirlo attende il centrocampista
Andrea Pirlo e la Juventus si sono accorti che nel centrocampo bianconero manca qualcosa. Inizio di stagione sotto tono di Arthur che ancora non ha ingranato e McKennie non sembra essere il calciatore preso per fare il salto di qualità. La società, infatti, sta lavorando per chiudere un acquisto già a gennaio. Oltre a Casemiro del Real Madrid, è monitorato anche Aouar del Lione. Possibile regalo a gennaio di Fabio Paratici per il suo allenatore. Il prossimo anno però tutto potrebbe cambiare ancora alla Juve.
Leggi anche >>> Juventus, Alex Sandro ancora infortunato
Juventus, possibile arrivo di Zidane con altri campioni dal Real Madrid
Non è detto che ci sia Pirlo il prossimo anno alla Juve. Continua il periodo negativo di Zidane sulla panchina del Real Madrid. Inizio di stagione complicato per i Blancos che stanno ottenendo risultati piuttosto deludenti. Intanto, dalla Spagna fanno sapere che il Real Madrid potrebbe dire addio a Zidane, Modric e Sergio Ramos il prossimo anno e che i tre potrebbero approdare proprio alla Juventus. Zidane è da sempre un pallino di Agnelli.
Leggi anche >>> Juventus-Hellas Verona, Antonin Barak guarisce dal Covid 19