Calciomercato roma Marcos Alonso
Juventus, retroscena clamoroso di calciomercato per i bianconeri, negli ultimi giorni di contrattazioni l’arrivo del terzino è saltato per un motivo.
Era tutto vero, Marcos Alonso è stato ad un passo dalla Juventus nelle ultime battute di mercato. Il nome di Marcos Alonso è stato accostato con una certa insistenza alla compagine di Torino durante il mercato. Tuttavia, come rivela il bianconero.com, la trattativa con il Chelsea si sarebbe impantanata negli ultimi giorni di mercato per colpa delle richieste di ingaggio troppo elevate. Il salario percepito da Marcos Alonso, infatti, era troppo alto per la Juve.
La sessione di calciomercato si è conclusa da 20 giorni ma rumours e le indiscrezioni continuano a susseguirsi anche in vista di gennaio.
Tra qualche mese, infatti, potrebbe ancora arrivare alla Juve Marcos Alonso.
Il club bianconero, infatti, ha monopolizzato le contrattazioni nella finestra di mercato appena concluso.
Come detto, la Juve dopo aver preso Federico Chiesa, è stata ad un passo dal sì definitivo, anche per Marcos Alonso, ma la trattativa sarebbe saltata proprio sul più bello.
Come detto, il motivo della mancata conclusione dell’affare sarebbe stata la richiesta salariale fatta alla società Galileo Ferraris. L’entourage dell’ex Fiorentina avrebbe richiesto un quadriennale a circa 4,5 milioni più bonus a stagioni, oggettivamente eccessivi per quello che comunque sarebbe stato ingaggiato come sostituto di Alex Sandro.
Il terzino sinistro avrebbe fatto molto comodo alla Juventus visto che Alex Sandro resta ai box. In realtà il nome di Marcos Alonso piace ancora alla Juventus che però non vorrebbe fare follie per acquistarlo dal Chelsea. Si vociferava a tal proposito di un possibile prestito con diritto di riscatto.
Se il Chelsea accettasse questa proposta la Juve sarebbe anche pronta a tramutarlo in obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. La Juve, inoltre, aveva fatto dei sondaggi anche per un altro giocatore dei Blues: Emerson Palmieri, che oggi sembra vicino al Napoli.
Tuttavia, dopo che la trattativa con Marcos Alonso era saltato, Paratici avrebbe deciso di non chiudere per nessuno in quella posizione, rimandando ogni possibile discorso alla sessione invernale, sperando che il lungodegente Alex Sandro si riprenda velocemente.
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…