Antonin Barak è guarito dal Covid 19. Arrivano buone notizie per l’Hellas Verona di Ivan Juric. Il talento ceco può tornare a disposizione della squadra e partecipare anche alla prossima giornata di Serie A.
Antonin Barak è negativo al Coronavirus. Sono passati diversi giorni da quando il calciatore ha riscontrato la malattia ed è stato messo in isolamento fiduciario. Intanto, è arrivata in queste ore la buona notizia, Antonin Barak è negativo al Covid 19. A comunicarlo è stata la società sul proprio sito ufficiale. Questo parte del comunicato stampa: “L’Hellas Verona FC comunica che Antonín Barák è risultato negativo al Covid-19”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Cristiano Ronaldo ancora positivo al Covid 19
Torna tra i convocati Antonin Barak? Questo è molto probabile, anche se il giocatore non sarà al meglio della forma. Il Verona di Juric affronterà la Juventus nel posticipo serale di domenica sera. Intanto, arriveranno sicuramente aggiornamenti importanti dallo stesso allenatore dell’Hellas Verona, che parlerà in conferenza stampa alle ore 15:00. Il tecnico anticiperà se Antonin Barak sarà convocato e quanti minuti di partita potrà giocare.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Alex Sandro ancora infortunato
Vuole subito tornare sulla trequarti del Verona Antonin Barak, che ora insidierà Zaccagni e Salcedo per una maglia da titolare. Magari non subito con la Juventus, ma è molto probabile che il calciatore possa entrare a gara in corso nella partita di Torino. Sarà Ivan Juric a dare aggiornamenti sulle condizioni fisiche e mentali del calciatore appena guarito dal Covid 19.
Lunga la lista dei calciatori positivi al coronavirus in Serie A. Tanti casi in alcune squadre e zero in tante altre che in rosa hanno non riscontrato ancora positività in alcuni dei propri calciatori. Di Juventus-Hellas Verona ci sono ben tre calciatori attualmente positivi al Covid 19, si tratta di Cristiano Ronaldo, McKennie e Gunter, che quasi sicuramente salteranno la partita di domenica sera, a meno che il tampone di oggi non darà esito negativo. Intanto, come già detto, nel Verona è guarito dal Covid 19 Antonin Barak.
Arrivano segnali e indizi sul futuro di Antonio Conte pronto a cambiare tutto in vista…
Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…
L'esperienza di Gasperini all'Atalanta è ai titoli di coda. L'ennesimo risultato negati, nel match contro…
Arriva la svolta inaspettata per il futuro di Nuno Tavares che dopo essersi rivelato il…
E' cambiata ed è stata stravolta la vita di Francesco Totti negli ultimi anni. L'ex…
Il calciomercato del Napoli, in uscita, può vedere il nome di Anguissa e pure con…