Infortunio Alex Sandro, altro guaio per il brasiliano. I bianconeri non hanno pace, in questo momento tra Covid e stop l’infermeria resta piena.
Non c’è pace in questa stagione per Alex Sandro. Il terzino sinistro brasiliano, infatti, non sta ancora bene ed è ancora ai box a causa di un lungo infortunio. Per Alex Sandro questa stagione sembra maledetta.
Il difensore, infatti, non ha ancora debuttato. Per questo motivo, la corsia mancina in questo inizio di stagione ha causato non pochi grattacapi ad Andrea Pirlo.
Il tecnico, vista l’indisponibilità del brasiliano, ha dovuto utilizzare in quel ruolo il giovane Gianluca Frabotta, o spostare Juan Cuadrado o Danilo sul versante sinistro (con Chiesa alto, in Champions League).
Ne è derivato che in quella posizione la Juve ha avuto parecchie lacune visto che anche Cuadrado aveva giocato in un ruolo non proprio congeniale alle caratteristiche del colombiano.
In effetti, ora, le condizioni dell’Ex Porto destano non poche preoccupazioni. Il motivo? I i primi responsi medici per Alex Sandro parlavano di un semplice problema al flessore risolvibile grossomodo in un mese, ed invece l’assenza si è molto prolungata.
Il terzino sudamericano sarebbe dovuto rientrare immediatamente dopo la sosta delle nazionali, ma invece qualcosa è cambiato visto che questo non è avvenuto.
Alex Sandro non è ancora sceso in campo in questo campionato e ora la situazione comincia a preoccupare visto che mancherà anche Chiellini.
Per vedere il terzino di nuovo in campo, potrebbe servire ancora parecchio tempo. Il motivo? Non solo lo stop. Alex Sandro non ha ancora ripreso ad allenarsi con i compagni, e quindi il suo rientro va inevitabilmente procrastinato. Quando tornerà a disposizione di Andrea Pirlo, inoltre, dovrà completamente riprendere la preparazione per recuperare al meglio non solo dall’infortunio ma anche dai mesi di inattività.
Per questo motivo ora la Juventus è preoccupata e Fabio paratici sta cominciando a scandagliare il mercato alla ricerca di un sostituto all’altezza di Alex Sandro. I nomi restano sempre gli stessi, da Marcos Alonso a Emerson Palmieri con David Alaba in cima alla lista dei desideri del dirigente bianconero.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…