Sassuolo-Torino è terminata con il punteggio di 3-3. Gol ed emozioni al Mapei Stadium, il tecnico dei padroni di casa commenta la gara in diretta a Sky Sport.
Sassuolo-Torino è stata una gara con tante reti. Il risultato finale è opera di grandi giocatori che si sono espressi in splendide giocate. Dopo il triplice fischio è tempo di analisi. Parla Roberto De Zerbi, ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Qualche aspetto è negativo, qualcuno positivo. Non siamo ancora brillantissimi nel gioco, ma l’ho detto a Bologna e lo ripeto ancora oggi. Secondo me non abbiamo rubato niente però, perché la partita l’abbiamo fatta sempre noi, con diverse occasioni da gol. Possiamo fare di più, certo. Non moriamo mai, questo è tanto”.
Su Lopez: “Mi è piaciuto, nonostante qualche pallone perso. L’importante è non aver paura di giocare, potevamo farlo anche quando è uscito lui”.
De Zerbi fa autocritica: “Abbiamo preso dei gol un po’ così, dobbiamo cominciare a far girare bene la palla. Possiamo trovare avversari che preparano partite in questo modo e non va bene”.
Sulle scelte: “Lo so che voi siete tifosi del non cambiare mai, a volte posso condividere, altre no. Abbiamo da cambiare alcune cose anche per motivi di salute, vogliamo provare a far conoscere i compagni uno con l’altro. In questo momento va così”.
Vyktor Gyokeres non si ferma più: segna sempre, è a 44 gol stagionali a oggi…
La partita tra Bayern Monaco e Inter ha consolidato ancora di più il grandissimo valore…
Il calciomercato dell'Atalanta dipenderà anche dal piazzemento finale in Serie A: dopo Gasperini e Lookman…
Tutto pronto per la sfida tanto attesa in casa Inter che scende in campo con…
Arrivano segnali e indizi sul futuro di Antonio Conte pronto a cambiare tutto in vista…
Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…