Genoa–Inter sta per cominciare: a pochi minuti dal fischio d’inizio circolano le formazioni ufficiali del match, terzo anticipo della 5ª giornata.
Le formazioni ufficiali di Genoa-Inter
Il Genoa sta recuperando a poco a poco dall’ondata di contagi che li ha visti sfortunati protagonisti. Gli ultimi tamponi hanno dato esito negativo quasi per tutti: il solo Males è ancora contagiato e pertanto indisponibile causa covid. Discorso diverso è sullo stato di forma degli uomini di Maran: quasi tutti i guariti infatti potrebbero comunque accomodarsi inizialmente in panchina.
Genoa (3-5-2) IN AGGIORNAMENTO: Perin; Goldaniga, C.Zapata, Masiello; Ghiglione, Badelj, Behrami, Rovella, Czyborra; Pandev, Shomurodov.
Genoa-Inter, le scelte di Maran e Conte
Tiene banco in casa Inter il giallo Hakimi, risultato positivo al coronavirus solo per i commissari UEFA. Per il terzino è cominciata una corsa contro il tempo per essere questo pomeriggio in campo, ma si accomoderà inizialmente in panchina Vidal batte Eriksen e si guadagna una maglia da titolare.
Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, A. Bastoni; Darmian, Vidal, Brozovic, Perisic; Barella; Lukaku, Lautaro Martinez.