Inter, le probabili formazioni e le scelte di Antonio Conte
Genoa–Inter sta per cominciare: a pochi minuti dal fischio d’inizio circolano le formazioni ufficiali del match, terzo anticipo della 5ª giornata.
Il Genoa sta recuperando a poco a poco dall’ondata di contagi che li ha visti sfortunati protagonisti. Gli ultimi tamponi hanno dato esito negativo quasi per tutti: il solo Males è ancora contagiato e pertanto indisponibile causa covid. Discorso diverso è sullo stato di forma degli uomini di Maran: quasi tutti i guariti infatti potrebbero comunque accomodarsi inizialmente in panchina.
Genoa (3-5-2) IN AGGIORNAMENTO: Perin; Goldaniga, C.Zapata, Masiello; Ghiglione, Badelj, Behrami, Rovella, Czyborra; Pandev, Shomurodov.
Tiene banco in casa Inter il giallo Hakimi, risultato positivo al coronavirus solo per i commissari UEFA. Per il terzino è cominciata una corsa contro il tempo per essere questo pomeriggio in campo, ma si accomoderà inizialmente in panchina Vidal batte Eriksen e si guadagna una maglia da titolare.
Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, A. Bastoni; Darmian, Vidal, Brozovic, Perisic; Barella; Lukaku, Lautaro Martinez.
Le strade del Napoli e di Antonio Conte sono destinate oramai a dividersi al termine…
La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la società…
Van Dijk in Serie A? E' il sogno dei tifosi, arriva l'annuncio del difensore riguardo…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…