L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, prima del match odierno contro il Genoa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport .
Il caso della settimana in casa Inter ha riguardato la positività al Coronavirus di Hakimi: Beppe Marotta ha parlato degli errori nel referto medico e delle condizioni attuali del calciatore.
“C’è delusione e rammarico per come si sono svolti i fatti. Siamo straniti da quello che abbiamo dovuto subire perché di mattina era positivo e di pomeriggio no. Non è una scusante per la partita ma serve per il futuro”.
Come sta? ” E ‘stato riabilitato grazie a due tamponi effettuati dal nostro staff medico nel rispetto del protocollo della Lega Serie A e ora è a disposizione “.
Inter, Hakimi è falso positivo: c’è contro il Genoa
L’Inter ha pareggiato e perso le ultime due partite, mettendo in discussione la bontà del nuovo progetto. Ecco le parole di Marotta a riguardo.
Passi falsi? ” Dico solo che qualsiasi tipo di consuntivo viene stilato è molto provvisorio. L’impostazione del calendario deve trovare una sua logica più avanti. Noi abbiamo terminato il 20 agosto e abbiamo subìto delle difficoltà. Abbiamo lottato anche contro il Covid-19 ma non è una scusante “.
L’amministratore delegato dei nerazzurri, Giuseppe Marotta, ha parlato delle possibilità di vincere lo Scudetto per Antonio Conte che, ieri, ha chiarito l’importanza e la qualità del progetto Inter.
Scudetto? ” Vincere lo Scudetto è un’impresa difficile. La concorrenza è molto agguerrita. Ogni anno si parte per arrivare al miglior punto possibile. Il fatto che Conte abbia indicato una data significa che c’è un piano preciso. C’è fiducia, siamo felici del percorso intrapreso e abbiamo l’obiettivo di vincere “.
Quattro cambi rispetto alla Champions? ” E ‘un momento di grande stress competitivo. Ci sono vari impegni ravvicinati, tra club e Nazionali e gli allenatori devono dosare i propri calciatori per evitare infortuni”.
Potrebbero interessarti anche
Inter, Hakimi falso positivo: ecco cosa è successo
Genoa – Inter, le formazioni ufficiali: Conte ritrova Hakimi?
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…