Genoa–Inter si sta svolgendo in questo pomeriggio a Marassi: il risultato live assieme agli aggiornamenti del tabellino, con gli highlights su stopandgoal.
Grande rabbia in casa Inter per il caso Hakimi, valutato forse frettolosamente dall’Uefa in sede di controllo a margine della Champions League. Nel prepartita infatti, il disappunto di Marotta è esploso davanti alle telecame di Sky. Fatto sta che il terzino si accomoda inizialmente in panchina in una gara che, almeno nel primo tempo, non offre grandi emozioni.
L’Inter controlla a lungo il gioco, facendo girare il pallone e chiudendo il Genoa, ma i rossoblù sono molto ordinati in fase difensiva e non danno modo agli avversari di rendersi davveo pericolosi. Al 26′ prima occasione del match: Perisic trova Vidal in area, ma il mancino del cileno viene respinto dall’intervento disperato di Bani. Ci prova anche Lautaro, al 32′, ma stavolta a immolararsi è Goldaniga: la deviazione del difensore è bastevole ad evitare il gol, col pallone che sfiora soltanto la traversa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, si tenta il super colpo dalla Juventus
Nel secondo tempo la musica non cambia molto: l’Inter controlla il match ma non riesce ad impensierire seriamente Perin. Tuttavia, c’è sempre Lukaku: servito in area dal subentrato Barella al 63′, dribbla Goldaniga con una finta e batte il portiere con un sinistro in spaccata. Si sblocca il risultato, è l’1-0 per i nerazzurri. Furia Lautaro al momento della sostituzione: l’attaccante riserva un pugno alla panchina, un gesto di stizza che il mister non sembra accogliere con favore. Il raddoppio arriva al 79′: spizzata di Ranocchia su calcio d’angolo, sul secondo palo c’è D’Ambrosio che insacca da pochi passi, scrivendo il proprio nome sul tabellino per la seconda volta in questa stagione.
Gol: 64′ Lukaku (I), 79′ D’Ambrosio (I)
GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Zapata, Bani; Ghiglione, Behrami (61′ Radovanovic), Badelj (61′ Zajc), Rovella (84′ Melegoni), Czyborra (46′ Pellegrini); Pandev, Pjaca (66′ Shomurodov). All. Maran
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Darmian (80′ Kolarov), Vidal (80′ Nainggolan), Brozovic, Perisic (58′ Hakimi); Eriksen (58′ Barella); Lukaku, Lautaro Martinez (72′ Pinamonti). All. Conte
Ammoniti: Lautaro Martinez (I), Bani (G)
I VIDEO DEI GOL E LE AZIONI DI GENOA-INTER
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…