La Juventus pareggia in casa contro il Verona ma ciò che ora preoccupa Pirlo sono le condizioni di Leonardo Bonucci, uscito per infortunio.
La serata buia della Juventus rischia di diventare ancora più tenebrosa a causa delle condizioni di Leonardo Bonucci. Il capitano della Juventus è uscito per infortunio ad un quarto d’ora dalla fine della gara contro il Verona e ora rischia un lungo stop.
Dopo il pareggio di Dejan Kulusevski, dopo un contrasto vinto a centrocampo, Leonardo Bonucci ha accusato un infortunio alla coscia e chiesto il cambio. Il difensore si è subito accorto di soffrire alla gamba sinistra e si è rivolto, preoccupato, verso la panchina di Andrea Pirlo.
Juventus-Verona: Kulusevski e Bonucci, due facce della stessa medaglia
La speranza, per la Juventus, è che Bonucci abbia chiesto il cambio per non rischiare uno stop molto lungo. Mercoledì i bianconeri dovranno affrontare il Barcellona nel secondo turno di Champions League e l’assenza del capitano potrebbe pesare molto.
Per i bianconeri oltre Leonardo Bonucci, c’è da considerare anche l’infortunio di Giorgio Chiellini. I due difensori centrali sono a forte rischio per la partita di Champions League e per le prossime settimane. La prima impressione è che per Bonucci si tratti di uno stiramento al flessore.
Juventus, le parole di Paratici sui rinnovi
L’infortunio di Leonardo Bonucci preoccupa la Juventus e Pirlo che potrebbe vedere fuori contro il Barcellona l’intero reparto difensivo. Il tecnico bianconero, dopo il pareggio interno con il Verona, ha parlato ai microfoni diSky Sport analizzando nel dettaglio anche il caso Bonucci.
“Vediamo domani cosa avrà. Aveva già sentito qualcosa a Kiev, aveva stretto i denti questa sera, ora valuteremo con calma”.
In caso di forfait di Bonucci e Chiellini, contro il Barcellona, Pirlo dovrà schierare la coppia Danilo-Demiral. Questa sera hanno concluso la gara contro il Verona ma la gara contro il Barcellona potrebbe essere molto più complicata per i due. Nei prossimi giorni si valuteranno le condizioni di Bonucci e Chiellini, intanto Pirlo spera.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…