calciomercato napoli hysaj (www.gettyimages.it)
Il Napoli continua a vincere e convincere in Serie A. All’indomani della gara di Benevento, però, c’è da considerare uno dei grattacapi dei prossimi mesi. Il futuro di Elseid Hysaj, infatti, potrebbe essere lontano dal Napoli a partire dalla prossima sessione estiva di calciomercato.
Il Napoli in estate ha provveduto a rinnovare i contratti dei calciatori in scadenza o con un accordo ancora non molto lungo. Da Zielinski ad Elmas, passando per Mario Rui, Di Lorenzo e Dries Mertens. Qualcuno, però, è rimasto ancora ai box, in attesa della giusta telefonata di Aurelio De Laurentiis. Tra questi c’è Elseid Hysaj: il terzino destro con Gattuso sta ritrovando lo spazio che aveva perso con Ancelotti.
Ha il contratto in scadenza nel 2021 e ad oggi non ha ancora alcun accordo di rinnovo con il Napoli. Il suo agente, Mario Giuffredi, lo stesso anche di Mario Rui e Di Lorenzo, non è contento di questa situazione e ha “minacciato” (come già in passato) l’addio a parametro zero. Elseid Hysaj è nei piani di Gattuso e del Napoli ma il suo addio nelle prossime sessioni di calciomercato non è da escludere.
Calciomercato Napoli, ecco dove andrà l’esubero
In estate sono arrivate offerte importanti al Napoli per Elseid Hysaj ma gli azzurri hanno preferito declinare. L’assenza di ulteriori terzini e la difficoltà di operare in chiave calciomercato hanno portato il Napoli a trattenere l’albanese e a riconsiderare il suo futuro.
Il nuovo accordo, come si diceva, non è ancora arrivato e il suo agente, Mario Giuffredi a Radio Punto Nuovo ha chiarito la situazione.
“Sono due anni che rincorro il Napoli per rinnovare il contratto di Elseid Hysaj. A questo punto mi sono stancato: ora è giusto che vagli le proposte che arriveranno. Non deve rinnovare se rinnova Gattuso. Il suo futuro non può dipendere da quello dell’allenatore“.
L’agente di Hysaj, inoltre, ha ribadito che attende la proposta giusta dal Napoli per firmare l’eventuale rinnovo.
“Tra tre mesi firmeremo con chi ci pare se il Napoli non farà la proposta giusta. Il Napoli deve dimostrare di credere in lui. Il calciatore ed io vogliamo aspettare un attimo”.
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…