Milan-Roma, attaccante infortunato: non sarà convocato
Carles Perez infortunato, il calciatore non prenderà parte al match di questa sera. Milan-Roma chiuderà la quinta giornata di Serie A. Un Monday Night da non perdere quello tra Milan e Roma. Si sfidano due big del calcio italiano, da una parte il Milan di Stefano Pioli che deve difendere il primo posto e vuole fare bottino pieno (vincendo andrebbe a 5 vittorie su 5). Dall’altra la Roma di Paulo Fonseca che deve recuperare punti dopo la sconfitta a tavolino contro l’Hellas Verona, attualmente il club giallorosso si trova a 7 punti.
Roma, infortunio Carles Perez
Avvio di stagione non facile quello di Carles Perez. L’esterno d’attacco spagnolo non sarà convocato per il match Milan-Roma di questa sera. Paulo Fonseca dovrà fare a meno del suo attaccante che, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, non è partito per Milano. Infortunio per Carles Perez, il calciatore sarebbe stato colpito da una tonsillite.
Carles Perez è arrivato lo scorsoanno tra l’entusiasmo generale. Il giovane esterno d’attacco spagnolo classe 1998 arrivava dalla ‘Cantera‘ del Barcellona e ha subito mostrato le sue qualità tecniche. In questa stagione si aspettava più spazio, ma l’avvio è stato difficile. Due panchine alle prime giornate per Carles Perez e solo una manciata di minuti nelle successive due partite di Serie A (31 minuti totali tra Udinese e Benevento). Il calciatore però è riuscito a mettere a segno il suo primo gol in stagione, proprio contro il Benevento. In Europa League, contro lo Young Boys, invece, Fonseca ha deciso di concedergli maggiore fiducia ed ha giocato per tutti e 90 i minuti.
Non cambierà Fonseca in attacco, che perderà la seconda scelta Carles Perez ma potrà contare ancora una volta sulla coppia Pedro Mkhitaryan che agiranno alle spalle di Edin Dzeko. Come giocatori offensivi, visto l’infortunio di Carles Perez, la Roma avrà a disposizione soltanto Borja Mayoarl da inserire a gara in corso.
Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.