Milan-Roma, Fonseca non è polemico nel post-partita
E’ intervenuto ai microfoni di Sky Sport, nel post-partita di Milan-Roma, il tecnico dei giallorossi, Paulo Fonseca. Ecco le sue parole dopo il 3-3 di San Siro.
CLICCA QUI PER GLI HIGHGLIGHTS DEL MATCH
Le parole di Fonseca dopo Milan-Roma
“Mi porto a casa di positivo che abbiamo fatto tre gol, ma di brutto che ne abbiamo presi altrettanti tre. Ho visto la squadra reagire, con coraggio, mi è piaciuto. Abbiamo sbagliato qualcosa nelle ultime decisioni. I due rigori? Io penso che non devo commentare. Tutti noi abbiamo giorni dove sbagliamo, possiamo farlo tutti. Risultato? Io penso sia positivo”.
Sulle scelte in difesa: “Facile spiegarvele. Ibrahimovic è un attaccante centrale, che non cerca la profondità, mentre Leao ti mette in difficoltà sulle velocità e nell’1 vs 1. Per questo ho fatto alcune scelte, cambiando Mancini e Ibanez”.
Sul valore della Roma e sugli obiettivi: “Io l’ho detto: vogliamo fare meglio dell’anno scorso. Adesso arriva l’Europa League, siamo ambiziosi. Restiamo però a guardare partita dopo partita. Chi è più forte di noi? Se parliamo di investimento, ci sono sicuramente due squadre più forti di noi. Ma è sul campo che poi si dà un verdetto”.