Paulo Fonseca (Getty Images)
E’ intervenuto ai microfoni di Sky Sport, nel post-partita di Milan-Roma, il tecnico dei giallorossi, Paulo Fonseca. Ecco le sue parole dopo il 3-3 di San Siro.
CLICCA QUI PER GLI HIGHGLIGHTS DEL MATCH
“Mi porto a casa di positivo che abbiamo fatto tre gol, ma di brutto che ne abbiamo presi altrettanti tre. Ho visto la squadra reagire, con coraggio, mi è piaciuto. Abbiamo sbagliato qualcosa nelle ultime decisioni. I due rigori? Io penso che non devo commentare. Tutti noi abbiamo giorni dove sbagliamo, possiamo farlo tutti. Risultato? Io penso sia positivo”.
Sulle scelte in difesa: “Facile spiegarvele. Ibrahimovic è un attaccante centrale, che non cerca la profondità, mentre Leao ti mette in difficoltà sulle velocità e nell’1 vs 1. Per questo ho fatto alcune scelte, cambiando Mancini e Ibanez”.
Sul valore della Roma e sugli obiettivi: “Io l’ho detto: vogliamo fare meglio dell’anno scorso. Adesso arriva l’Europa League, siamo ambiziosi. Restiamo però a guardare partita dopo partita. Chi è più forte di noi? Se parliamo di investimento, ci sono sicuramente due squadre più forti di noi. Ma è sul campo che poi si dà un verdetto”.
Che in panchina ci sia seduto Thiago Motta o Igor Tudor poco cambia: l’esperimento Douglas…
Dopo un disastroso avvio di 2025, Mike Maignan sembrerebbe finalmente tornato ai suoi livelli nelle…
Con la fine dell’era Gasperini, all’Atalanta potrebbe terminare anche il ciclo di Ademola Lookman, l’eroe…
Vyktor Gyokeres non si ferma più: segna sempre, è a 44 gol stagionali a oggi…
La partita tra Bayern Monaco e Inter ha consolidato ancora di più il grandissimo valore…
Il calciomercato dell'Atalanta dipenderà anche dal piazzemento finale in Serie A: dopo Gasperini e Lookman…