Questa sera, alle ore 20:45, si affronteranno il Milan di Stefano Pioli e la Roma di Paulo Fonseca. Si concluderà, così, il quinto turno del campionato di Serie A. Le società hanno appena diramato le formazioni ufficiali.
Formazioni ufficiali Milan-Roma: le scelte di Pioli e Fonseca
Il Milan di Stefano Pioli vuole continuare la sua striscia di risultati utili consecutivi. Non potrà contare però su due giovani: il portiere Gianluigi Donnarumma e l’attaccante norvegese Jens Petter Hauge. Entrambi sono risultati positivi al Coronavirus e salteranno il match (oltre a quello di Europa League). Al posto dell’estremo difensore della Nazionale giocherà l’altro nuovo acquisto, il rumeno Ciprian Tatarusanu.
Per quanto riguarda la Roma di Fonseca, torna in difesa il titolare Gianluca Mancini. Curioso caso che è successo all’ex Atalanta: venerdì 23 ottobre aveva contratto il Covid-19, il giorno dopo era negativo. Si trattava di un ‘falso positivo’. Queste le formazioni ufficiali. Arbitrerà l’incontro il sig. Piero Giacomelli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan-Roma, attaccante infortunato: non sarà convocato
Milan-Roma, così in campo
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.
ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdrop, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Kessie: “Mai pensato di andare via da qui”