Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, e sebbene la sessione estiva si sia conclusa da qualche settimana, la maggior parte delle squadre inizia a pianificare in vista di gennaio. Ne sa qualcosa l’Inter, intenzionata a gestire al meglio la situazione relativa a entrate ed uscite. Se da una parte ci saranno degli altri investimenti, dall’altra non sono escluse cessioni, anche importanti. A creare apprensione è il solito Lautaro Martinez, continuamente sondato dalle pretendenti.
L’Inter vuole e deve blindare i propri gioielli, e tra questi c’è sicuramente Lautaro Martinez. L’attaccante argentino non sta vivendo un periodo idilliaco in nerazzurro, e intanto dalla Spagna continuano ad arrivare avances da parte del Barcellona: i blaugrana non hanno mai mollato la presa, e pare che negli ultimi giorni stiano tornando all’assalto. Il pericolo principale arriva direttamente da Leo Messi, connazionale del Toro e alleato numero uno del club catalano. La Pulce pare abbia richiesto esplicitamente Lautaro, così come riportato da Sport Mediaset.
Il futuro di Lautaro è ancora parecchio incerto, e il Barcellona intanto spinge per un suo trasferimento in Spagna. Messi è convinto di poter convincere il suo compagno di Nazionale, mentre Ausilio e Marotta vorrebbero parlare con l’entourage del giocatore per chiudere il rinnovo. Sicuri che possa cambiare qualcosa? Probabilmente no, anche perchè se dovesse arrivare un’offerta valida dalla Spagna (almeno 80-90 milioni di euro), allora a quel punto la cessione potrebbe concretizzarsi comunque. Lautaro gradirebbe parecchio la pista spagnola, specie per ritrovarsi con quello che lui considera il migliore al mondo.
Lautaro è un giocatore dell’Inter, è contento in nerazzurro, e farà di tutto per questa maglia. Dall’altra parte però non si possono non considerare i consueti dubbi sul futuro, con un Barcellona in agguato, e una situazione non proprio ottimale in quel di Milano. “Oggi sono qui, domani non so”. Parole importanti, e che ad oggi fanno tremare la dirigenza nerazzurra, non più tanto ottimista sulla permanenza del Toro.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Lautaro: “Oggi sono qui, domani non so”
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerĂ l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…