Calciomercato, Conte o Zidane al PSG (Getty Images)
Zinedine Zidane è un obiettivo della Juventus. Il tecnico del Real Madrid non sta vivendo un momento idilliaco in Spagna, e non è escluso che da qui a fine stagione possa lasciare i Blancos e sedersi su un’altra panchina. La Vecchia Signora dal canto suo comincia a valutare un eventuale successo di Pirlo, il francese resta in pole ed è senza dubbio il nome più suggestivo.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpo Sergio Ramos: offerta accettata
Zinedine Zidane è una preda di mercato molto difficile da raggiungere, anche perchè il PSG non se ne starà di certo con le mani in mano. Stando a quanto riportato da alcuni portali spagnoli infatti, Zidane sarebbe già stato contattato dal club francese, il quale avrebbe già in mente una strategia per convincerlo. Una concorrenza agguerrita, e che per il momento condiziona parecchio le possibili avanzate dei bianconeri. La Juventus comunque non molla e aspetta il momento giusto: Zidane è un sogno ancora vivo, seppur complicato non poco.
Il mercato della Juventus cambierà molto in base ai risultati ottenuti in questa prima parte di stagione, in modo tale da tirare le somme a gennaio. Zinedine Zidane è ancora il preferito per la panchina, ma per il momento c’è totale fiducia in Pirlo. Quest’ultimo, nonostante le difficoltà riscontrare in questo inizio, gode ancora dell’ottimismo da parte di tifosi e dirigenza.
LEGGI ANCHE: Juventus, che frecciata di Pistocchi a Pirlo: “Sarri subiva critiche…”
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…