Presidente Barcellona calcio, Bartomeu presente le dimissioni! E’ caos totale in Spagna, dove, alla vigilia della partita Juventus-Barcellona di Uefa Champions League, il presidente Bartomeu ha presentato le dimissioni. Aria testa in Catalogna già dall’estate, quando è arrivato l’addio di Luis Suarez e la possibile cessione di Leo Messi che ha mostrato malumore senza nascondersi, soprattutto a causa della gestione Bartomeu a Barcellona.
Dimissioni Bartomeu da presidente del Barcellona calcio. E’ davvero bufera in Spagna per quanto annunciato nelle ultime ore. Alla vigilia di una partita importante, il presidente Bartomeu è stato costretto a presentare le dimissioni per evitare di essere il primo presidente della storia del Barcellona ad essere cacciato. Josep Maria Bartomeu presenta le dimissioni da presidente del Barcellona e ora si attendono già le elezioni per la nuova presidenza che arriveranno entro gennaio prossimo. Decisivo Leo Messi nelle dimissioni di Bartomeu.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Barcellona, Pirlo in conferenza stampa
La lotta a distanza tra Messi e Bartomeu va avanti da inizio stagione, quando il giocatore avrebbe chiesto di andare via al termine della stagione (quella appena conclusa). In un primo momento c’era stato l’ok di Bartomeu, che poi però si è rimangiato la promessa fatta a Messi, per questo l’argentino avrebbe deciso di attaccare su più fronti il presidente del Barcellona calcio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo acquisto in arrivo
Leo Messi è stato accostato negli ultimi mesi a Juventus e Inter. L’attaccante argentino vuole provare una nuova esperienza da più di un anno, ma il club non ha accontentato le sue richieste nell’ultima sessione di calciomercato. I tifosi della Juventus sognano una coppia Cristiano Ronaldo-Messi, mentre quelli dell’Inter sperano nel suo approdo a Milano, dove lui e il padre hanno già acquistato anche una casa. Le dimissioni di Bartomeu però potrebbero essere decisive per far si che Messi resti ancora qualche anno proprio al Barcellona. L’argentino voleva andare via per il brutto rapporto con il presidente del Barcellona calcio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta-Ajax, assalto dei tifosi al bus degli olandesi
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…