Milan Skrianiar (www.gettyimages.it)
Milan Skriniar positivo al Covid 19, novità in arrivo per il difensore dell’Inter. Sono passati ormai quasi 20 giorni dalla notizia di positività da coronavirus di Skriniar. Il calciatore è risultato positivo al Covid 19 quando era in Nazionale con la Slovacchia lo scorso 8 ottobre. Skriniar sta affrontando la quarantena nella propria abitazione in Slovacchia, ma ora arrivano novità importanti in arrivo in merito all’ultimo tampone di Skriniar.
Tanti calciatori positivi nell’Inter nelle ultime settimane, dove però stanno arrivando notizie positive, perché altri due calciatori sono risultati negativi ai test da Covid 19. Intanto, arrivano novità importanti che riguardano Milan Skriniar. Il difensore slovacco, che negli ultimi 20 giorni è rimasto in patria per affrontare la quarantena dopo la positività da coronavirus, è pronto a tornare in Italia. Skriniar si sottoporrà ad un nuovo tampone da Covid 19 in Italia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Conte in conferenza stampa post Shakhtar
Conte e i tifosi dell’Inter attendono con ansia l’esito dell’ultimo tampone da Covid 19 di Milan Skriniar. Domani il giorno decisivo, con il calciatore che tornerà in Italia dopo 20 giorni trascorsi nella propria abitazione in Slovacchia in isolamento. Skriniar, ad oggi, è l’ultimo giocatore dell’Inter a risultare ancora positivo al Covid 19. Tutti gli altri suoi compagni sono guariti e si spera che l’esito del nuovo tampone di domani darà esito negativo dal coronavirus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Shakhtar-Inter
L’Inter ha chiuso il match di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk 0-0 in Ucraina. Domani la squadra sarà nuovamente a Milano, dove ritroverà anche Milan Skriniar. In attesa del tampone che potrebbe ufficializzare la negatività del calciatore al Covid 19, la squadra preparerà la partita contro il Parma di Liverani. Gara dove Antonio Conte spera di avere a disposizione proprio Skriniar. Entro venerdì il calciatore dovrà risultare negativo al tampone da coronavirus per poi tornare a disposizione del proprio allenatore. Senza di lui, tra campionato e Champions League, l’Inter ha subito 7 gol.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dimissioni Bartomeu: cambia il futuro di Messi
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…