La Lazio di Simone Inzaghi è in partenza, in questi minuti per Bruges. Il Coronavirus, però, ha bloccato tantissimi calciatori biancocelesti a Formello. In attesa di conoscere eventuali comunicati ufficiali da parte del club, le notizie che giungono dall’aeroporto di Fiumicino non sono confortanti.
Le ultime notizie che arrivano dal mondo Lazio non sono confortanti, dal punto di vista del Coronavirus, per Simone Inzaghi. Dal Terminal 5 di Fiumicino, la Lazio ha da poco lascianto la Capitale, direzione Burges.
Ma non è la solita Lazio a partire per la gara di Champions League. La UEFA, infatti, ha verificato la presenza del Coronavirus in tantissimi calciatori biancocelesti che sono rimasti a Formello. Da Immobile a Luis Alberto, passando per Strakosha, Leiva, Cataldi, Pereira, Lazzari, Luiz Felipe D. Anderson e Armini. Nessuno di questi calciatori ci sarà nella gara contro il Club Bruges.
Lazio, allarme Coronavirus: ecco cosa succede a Formello
Sono solo 19 i calciatori della Lazio partiti per il Belgio. Reina, Alia, Marusic, Acerbi, Muriqi, Correa, Patric, Caicedo, Parolo, Milinkovic-Savic, Akpa Akpro, Fares, Hoedt, Furlanetto, Franco, Bertini, Pica, Czyz. Solo 13 di questi sono della Prima Squadra mentre il resto sono aggregati dalla Primavera.
Alle 19 ci sarà la consueta conferenza stampa di Simone Inzaghi che spiegherà, evidentemente, anche cosa sta accadendo alla Lazio.
Lazio, Inzaghi: “Luis Alberto scontento”
Intanto il tecnico biancoceleste ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. Nonostante il Coronavirus, ha parlato di una Lazio convinta dei propri mezzi e di poter far bene in Champions League.
“Questa è una vigilia diversa dalle altre ma dobbiamo andare a fare una gara importante. Il principale problema sarà non poter ruotare i calciatori. Purtroppo abbiamo giocato tre giorni fa con il Bologna e ora avrò pochissimi cambi a disposizione”.
Club Brugge-Lazio che gara sarà? “Hanno vinto il campionato belga e sanno come si affrontano certe partite. Noi dobbiamo dare segiuito a quanto di buono fatto contro il Borussia. Sarà una gara complicata: sono una squadra fisica con un ottimo centrocampo. Noi dovremmo fare una partita molto intensa“.
Lazio, la determinazione di Immobile: le sue parole
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…