Con un comunicato il Sassuolo ha annunciato che un altro tra i calciatori agli ordini di mister De Zerbi è risultato positivo al coronavirus e per questo saterà il prossimo impegno contro il Napoli.
Nuovo caso di covid-19 in casa Sassuolo. Dai test effettuati questo pomeriggio è emerso che anche Lukas Haraslin è stato contagiato e per questo motivo è fin da subito finito in isolamento. Per lui soltanto una presenza quest’anno in Serie A: contro il Cagliari, alla prima di campionato, mister De Zerbi gli ha concesso 63 minuti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sassuolo-Torino, gol e spettacolo al Mapei: gli highlights
Attualmente il calciatore si trova presso il proprio domicilio, mentre il gruppo squadra è stato al tempo stesso sottoposto a tutte le misure previste dal protocollo. Il contatto con le autorità sanitaria e la Lega è costante, come si legge nella nota diffusa dal club. L’esterno quindi salterà la gara contro il Napoli, prevista per domenica prossima allo stadio San Paolo.
Tutto sommato, in casa Sassuolo al momento non ci si può lamentare. Solo Jeremy Toljan al momento è positivo. L’esterno è risultato contagiato lo scorso 15 ottobre. Sono già passati i 10 giorni standard e quindi da un giorno all’altro può arrivare anche l’annuncio della sua negativizzazione. Una situazione molto diversa se paragonata a quella che per molto tempo ha caratterizzato il Genoa, quindi il Milan, o anche la Lazio, ad oggi falcidiata.
Out Toljan e Haraslin a causa del covid-19, mister De Zerbi devi fare i conti anche con altre assenze. Romagna che si è rotto il tendine, rientrerà solamente a dicembre. Noie muscolari per Defrel, la sua presenza in vista del Napoli è tutta da verificare.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Sassuolo De Zerbi euforico: “Questa è una squadra che non muore mai”.
Così i ballottaggi si riducono a quello tra Raspadori e Traoré sulla trequarti, Maxime Lopez-Obiang in mezzo al campo, e Rogerio-Kyriakopoulos sulla fascia mancina. Punto fermo del Sassuolo Chiriches in difesa, dopo l’eurogol realizzato contro il Torino.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; Berardi, Traoré, Djuricic; Caputo.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…