L’Inter e Lautaro hanno un problema, un grosso problema, e per questo motivo il rinnovo del contratto dell’argentino non si sblocca.
Il problema tra Lautaro Martinez e l’Inter per il rinnovo del contratto è da 111 milioni di euro, ed è la clausola rescissoria dell’argentino.
Forse anche per questo, come riportato da cm, Il rinnovo del suo contratto non arriva.
Male, molto male, visto che ad oggi anche il suo rendimento in campo sta calando. Per questo i tifosi, così come i dirigenti, sperano che dopo i discorsi fra Lautaro Martinez e l’Inter arrivi presto il il sereno. Il centravanti argentino entro fine anno dovrà firmare il nuovo accordo, ma il calciatore vorrebbe prolungare senza toccare la clausola rescissoria da 111 milioni di euro. Quella dovrebbe in ogni caso restare nonostante la dirigenza nerazzurra che vorrebbe eliminarla.
Ma cosa succede a Lautaro Martinez? A Genova è uscito sfogando tutta la propria rabbia contro una poltroncina della panchina. Ma questa non è servita a molto visot che Lautaro Martinez non ha giocato bene nemmeno in Champions, dove ha mostrato il peggio di sé.
Ci risiamo, “il Toro” è sembrato di nuovo disconnesso dagli altri e la punta non è nuova a questo tipo di défaillance in stagione. Anzi, forse questo si sta dimostrano un grande limite, Lautaro è un centravanti istintivo, gioca più di pancia che di testa, e quando le cose vanno male inizia a non essere lucide.
Per questo motivo, spesso, in errore iniziale può condizionare la sua intera prestazione, segno di una maturità mentale non del tutto raggiunta. Ed i discorsi sul rinnovo e sul Barcellona di certo non lo aiutano.
E così proprio in questo momento in soccorso di Lautaro Martinez dovrebbe intervenire Antonio Conte. Il tecnico dovrà lavorare soprattutto sulla testa. Per il presente e per il futuro, visto che all’Inter serve ora una punta.
Con Sanchez fermo e Pinamonti come una comparsa poco considerata dal tecnico salentino, è Lautaro che deve trascinare l’Inter. Al “Toro” manca il definitivo salto di qualità, ad oggi tra lui e il compagno di reparto risulta un gap importante.
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…