Il Milan potrebbe salutare Hakan Calhanoglu? Quando? Attenzione anche al mercato di gennaio.
Il Milan trema. Gigio Donnarumma e Hakan Calhanoglu sono in scadenza di contratto e da febbraio saranno liberi di accasarsi in qualsiasi altro club.
Una brutta tegola per i rossoneri che non hanno ancora in mano l’accordo con nessuno dei due calciatori. Per questo motivo, forse anche a gennaio, ai rossoneri converrebbe pensare ad una cessione soprattutto di Calahanoglu. Il calciomercato invernale, senza firma, sarebbe l’unico che permetterebbe ai rossoneri di monetizzare dalla cessione.
Le buone prestazioni del centrocampista turco Hakan Calhanoglu hanno attirato le attenzioni di diversi club. Tra queste anche la Juventus.
Per questo motivo al Milan sarebbe scattato l’allarme rosso per il futuro di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, dopo una stagione con molte ombre e poche luci, l’anno scorso è stato il migliore incantando tutti soprattutto nella fase post lockdown.
Il numero 10, a sorpresa, con Pioli è risultato il migliore in Italia nel suo ruolo. Il futuro in rossonero, ad ogni modo, è ancora da definire visto che il suo contratto con i rossoneri scadrà nel 2021 e questo preoccupa la dirigenza e i tifosi.
Anche Stefano Pioli ha ribadito quanto Hakan Calhanoglu sia importante per il suo progetto e quanto vorrebbe che il turco ex Bayer Leverkusen, ormai fulcro del gioco rossonero, fosse riconfermato. Il problema è che ad oggi il rinnovo di Calhanoglu è in alto mare e su di lui ci sarebbe anche il Manchester United.
Ad oggi, la società rossonera, vorrebbe accontentare Calhanoglu, ma la sensazione è che l’offerta sia abbastanza lotana. Il turco Hakan Calhanoglu avrebbe infatti chiesto ben 6 milioni di euro netti a stagione per apporre la firma sul contratto nuovo.
Una cifra molto importante che i rossoneri in questo momento non possono corrispondere perchè il sacrificio economico sarebbe notevole, superiore a quello che inizialmente era preventivato. La linea però è chiara: non si può lasciar scappare un giocatore del genere.
Per questo, al momento la proposta è di 3 milioni bonus esclusi. Tuttavia l’interesse da parte del Manchester United, pronto a offrire un ricco quinquennale al giocatore, potrebbe far saltare il banco.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…