Michael Emenalo è un obiettivo concreto per la Roma. I giallorossi sono a caccia di nuove figure dirigenziali, e l’ex Chelsea e Monaco è un pallino di vecchia data. Profilo di esperienza e competenza, e che in passato ha fatto la fortuna di diversi club in cui ha gestito la parte relativa allo scouting. Friedkin ha in mente vari progetti per la sua società, e Micheal Emenalo può senza dubbio dare uno smacco importante sia per il presente che per il futuro.
Micheal Emenalo può diventare un nuovo dirigente della Roma. L’ex Chelsea e Monaco pare abbia già detto di si, e pare inoltre che abbia avuto le giuste garanzie per il ruolo di direttore sportivo e capo scout. Una notizia, che se dovesse essere confermata, potrebbe cambiare del tutto il calciomercato del club capitolino. In passato ha ricoperto cariche molto importanti: direttore generale al Chelsea, e direttore sportivo al Monaco. Insomma, un nome importante per pensare in grande. Micheal Emenalo sembra già convinto del progetto di Friedkin, ora ci sarà da capire l’eventuale ingaggio. Questa la notizia riportata da La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, caccia al ds: c’è un ex Chelsea in pole
La Roma riflette sul calciomercato, e soprattutto sul nome di Michael Emenalo. Sebbene il nigeriano abbia già accettato il possibile incarico, i giallorossi continuano a prendere tempo. I motivi sono principalmente due: la causa civile ancora aperta con Petrachi, e la riflessione su altri profili nel ruolo di ds. Micheal Emenalo non sarebbe infatti l’unico nome sul taccuino della società: occhio infatti anche alla suggestione Rangnik e al sogno Paratici. Due profili complicati da raggiungere, e che ad oggi difficilmente sarebbero pronti ad un trasferimento nella Capitale. Il primo ha altre ambizioni, il secondo è legato alla Juventus ed è contento alla Vecchia Signora.
Giorni di riflessione in casa Roma, a partire dall’obiettivo Michael Emenalo, fino ad arrivare al futuro di Fonseca. Il tecnico è ancora incerto sulla sua permanenza, ed è ovviamente legato ai prossimi risultati: se dovesse fallire nelle prossime gare, a quel punto si valuterà un suo possibile sostituto.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…