juventus infortunio bonucci (www.gettyimages.it)
Leonardo Bonucci è in dubbio per la gara di questa sera tra Juventus e Barcellona: il difensore è alle prese con un infortunio.
Per la Juventus torna la Champions League all’Allianz Stadium: questa sera arriva il Barcellona di Lionel Messi. Il dubbio amletico di Andre Pirlo riguarda le condizioni di Leonardo Bonucci. Schierarlo o non schierarlo? Dipenderà tutto dall’ultimo allenamento che scioglierà ogni riserva.
Leonardo Bonucci era uscito malconcio dalla gara contro il Verona di domenica scorsa. Per lui si è temuto uno stiramento alla coscia destra ma poi gli esami effettuati nella giornata di lunedì hanno rassicurato la Juventus. Contro il Barcellona, il vicecapitano bianconero, stringerà i denti.
Juventus Barcellona, Pirlo pensa alla sorpresa
L’assenza di Cristiano Ronaldo pesa già tantissimo per la Juventus. Per questo i bianconeri non vogliono fare a meno anche di Leonardo Bonucci. Il difensore si è allenato a parte nella sessione di allenamento di ieri, quindi la decisione sulla sua titolarità sarà presa solo oggi. In difesa sono assenti anche Giorgio Chiellini e Matthijs De Ligt, perciò il tecnico bianconero non vuole fare a meno del suo leader difensivo.
Secondo il Corriere della Sera, infatti, Bonucci dovrebbe stringere i denti e scendere in campo dal primo minuto contro il Barcellona.
Juventus, le parole di Pjanic sugli ex cpmpagni
La Juventus ha tante assenza ma nonostante questo sa che il Barcellona non è imbattibile. Lo ha dimostrato in Liga contro il Real Madrid nel Clasico perso 1-3 e dalle prime apparizioni in campionato. I blaugrana, inoltre, saranno orfani di Philippe Coutinho e Gerard Piqué e potrebbero risentirne.
In Champions League, però, la squadra di Koeman ha disintegrato il Ferencvaros e mettono paura anche con i giovanissimi che accompagnano Messi. Andrea Pirlo e la Juventus hanno già iniziato a prendere le misure per regalare la seconda vittoria e il primato nel girone ai tifosi. I bianconeri sono rimaneggiati ma possono battere il Barcellona, come già successo in passato.
Juventus, la conferenza di Pirlo
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…