Ciro Immobile, allenamento Lazio (www.gettyimages.it)
Anche in casa Lazio la situazione tamponi, quando si tratta di partite UEFA , ha portato a dei problemi: lo ha sottolineato anche oggi il medico sociale.
Dopo il caso Hakimi, è arrivata una protesta furente di Marotta. Il dirigente nerazzurro aveva sottolineato dei problemi nei tamponi in ambito europeo, visto che è direttamente l’UEFA a gestirli.
Sembra che il problema si sia ripetuto, stando a sentire il medico del club Fabio Rodia: “Nei test di venerdì scorso si sono verificate alcune criticità. Nonostante questo il club ha provveduto ad isolare i casi presso la propria abitazione, in attesa di nuovi esami che possano chiarire la situazione. Abbiamo pensato innanzitutto a tutelare la salute dei nostri atleti“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Club Brugge-Lazio, le formazione ufficiale dei biancocelesti è falcidiata dal coronavirus
C’è più di qualche dubbio in casa Lazio a questo punto. Campioni come Immobile, Luis Alberto, Lazzari e Anderson rischiano di restare al palo, forse inutilmente. L’Uefa considera l’esito dei tamponi come un risultato senza appello. Sul territorio italiano, il massimo organo europeo si affida alla Synlab. I biancocelesti temono quindi che qualcuno di loro possa essere un falso positivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, ci sono già dubbi sui tamponi di Immobile e Luis Alberto
IN AGGIORNAMENTO
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…