(www.gettyimages.it)
Gennaro Gattuso va blindato, e il Napoli è pronto per proporre un rinnovo di contratto. Il tecnico ha sicuramente conquistato il cuore dei tifosi, e già lo scorso anno era riuscito a risollevare una stagione che stava prendendo una bruttissima piega. De Laurentiis è sempre più convinto della sua scelta, e ora si tenterà a tutti i costi di raggiungere un accordo anche per il futuro. Gattuso è contento ai partenopei, ci sono solo gli ultimi dettagli da limare.
Gennaro Gattuso sta facendo benissimo sulla panchina del Napoli, e ora non ci sono più dubbi: serve il rinnovo di contratto. La scorsa stagione, arrivato a succedere ad Ancelotti, lo scetticismo c’era eccome, e si pensava che il suo ruolo fosse quello di una sorta di traghettatore. Tutto il contrario alla fine, con Gennaro Gattuso che si è preso in mano la squadra, l’ha portata alla conquista della Coppa Italia, e ha iniziato alla grande questa nuova stagione. De Laurentiis non ha più dubbi, e pensa ad una proposta per il rinnovo: 2 milioni di euro all’anno e un prolungamento fino al 2025. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.
POTREBBE INTERESSARTI: Napoli, derby e poi rinnovo: De Laurentiis fa felice Gattuso
Il Napoli è convinto di Gennaro Gattuso, il tecnico è convinto in parte sul rinnovo. Perchè in parte? Perchè De Laurentiis non è nuovo ad inserire clausole nei rinnovi, e anche stavolta pare sia sorto un problema proprio di questo tipo. Gennaro Gattuso vuole sentirsi libero e non troppo vincolato per il futuro, ed è per questo che vorrebbe che il suo prolungamento non sia soggetto ad una clausola. La sensazione è che prima che si arrivi alla fumata bianca, debba passare qualche altra settimana. I contatti continuano, c’è ottimismo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli: Gattuso via? Problema clausola
Gennaro Gattuso è riuscito in poco tempo a conquistarsi la fiducia da parte di tutti, sia dai tifosi che dai propri giocatori. L’ottima partenza in campionato ne è la dimostrazione, con tanti impegni ancora da affrontare, ed una sfida che si fa ardua anche in Europa League. Gennaro Gattuso è il presente della squadra azzurra, e ci si aspetta che sia anche il futuro.
LEGGI: Calciomercato Napoli, futuro Gattuso: c’è ottimismo
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…