Il calciomercato dell’Inter, passa sicuramente per il rinnovo di Lautaro Martinez. Non si placano le voci attorno al toro argentino, con il centravanti che vive un momento molt complesso. Non riesce a trovare la via del gol, né in campionato, né in Champions League. La fiducia è ovviamente rinnovata da Antonio Conte, con il tecnico sicuro di poter ritrovare i gol del suo numero 10, in palese difficoltà al giorno d’oggi. I motivi, secondo gli addetti ai lavori, sarebbero legati dai troppi rumors di calciomercato attorno all’Inter e allo stesso Lautaro Martinez. E’ per tale motivo che l’amministratore delegato dei nerazzurri, Giuseppe Marotta, vorrebbe placarli con il rinnovo per il calciatore argentino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Lautaro Martinez-Barcellona, ora cambia tutto
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: rinnovo Lautaro, c’è comunque un ostacolo
Sono i colleghi della Gazzetta dello Sport a parlare del rinnovo di Lautaro Martinez all’Inter. Entro novembre, infatti, la società nerazzurra vorrebbe placare le voci di calciomercato attorno al toro. Come? Grazie ad un rinnovo che l’ex Racing sta cercando da tempo. L’attuale contratto ha la scadenza fissata al 2023, ma è l’ingaggio a poter cambiare.
Calciomercato Inter, per il rinnovo di Lautaro Martinez si va verso la fumata bianca. La richiesta da parte degli agenti del centravanti nerazzurro è di 7,5 milioni di euro. E’ per questo che, per allontanare le voci di calciomercato attorno all’Inter e a Lautaro Martinez, si andrà verso la conferma a tali cifre. E, negli accordi, potrebbe essere definitivamente tolta la clausola rescissoria. Lo spauracchio Barcellona verrebbe così allontanato, con il club blaugrana che potrebbe tornare alla carica solo a offerte da cifre monstre.
Ad oggi, la valutazione di calciomercato legata a Lautaro Martinez, è un po’ calata. Il motivo è ovviamente dipeso dalle ultime uscite del calciatore argentino. Non un buon inizio, con i rumors legati al suo addio che non si sono placati. Difficilmente il Barcellona andrà a spendere, in questo momento di crisi finanziaria, una cifra così importante come quella dell’attuale clausola.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…