Fabio Paratici (Getty Images)
E’ un obiettivo di calciomercato per la Juventus e parliamo di Isco. Il fantasista del Real Madrid è rimasto nei radar dei bianconeri. Fabio Paratici può ripiombare sul calciatore. Se la Juventus non se la passa nel migliore dei modi, non si può dire altrimenti del Real Madrid. Il club dei blancos vive un momento molto delicato, con l’ultimo posto in Champions League a un solo punto, dietro Inter, Borussia e Shakhtar. E in questa Champions League, almeno fino ad ora, non ha ancora trovato mezzo secondo, il talento spagnolo Isco. Il calciatore ex Malaga, è per questo, che potrebbe dire addio. Ad approfittarne, può essere la Juventus nella prossima sessione di calciomercato, a caccia di un colpo di quel calibro per completare l’organico di Pirlo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, si riapre la pista per Isco: le ultime
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare da 30 milioni: Paratici dice addio
Calciomercato Juventus, Isco è il nome adatto per il 3-4-1-2 di Andrea Pirlo. Va verso la propria direzione il tecnico bianconero, nonostante i risultati che non arrivano. C’è fiducia dalla dirigenza, che darà tempo ad Andrea Pirlo, per mettere in mostra le proprie qualità da allenatore. Qualcosa però non va ed è conscia la società della Juventus, pronta a sistemare qualcosa nella prossima finestra di calciomercato. E Isco, in quella che sarà , potrà esserne protagonista. Stando a quel che rivelano i colleghi di Don Diario, infatti, la Juventus sarebbe intenzionata a chiudere il colpo Isco, a gennaio.
E’ dalla Spagna che giungono notizie sul calciomercato della Juventus, club intenzionato a comprare Isco. Come? Attraverso un’importante offerta che arriverà tra gli uffici del club di Florentino Perez. Serviranno 40 milioni, che la Juventus sarebbe intenzionata a spendere per Isco. La concorrenza, che gli garantirebbe sicura titolarità , arriva da Everton e Siviglia. Il Real Madrid, intanto, avrebbe già fatto sapere della volontà di cederlo a tali cifre.
La Juventus si prepara ad abbracciare Isco, c’è da capire se lo farà con Pirlo o con un suo eventuale sostituto.
Le strade del Napoli e di Antonio Conte sono destinate oramai a dividersi al termine…
La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la società …
Van Dijk in Serie A? E' il sogno dei tifosi, arriva l'annuncio del difensore riguardo…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…