Arkadiusz Milik lascerà il Napoli il prima possibile. L’attaccante polacco è stato messo fuori rosa dal club azzurro, che ha deciso di non inserirlo né in lista Serie A né in lista Europa League per questa stagione. Milik non ha raggiunto un accordo per la cessione la scorsa estate ed è entrato in rottura totale con il presidente De Laurentiis. Ora però potrebbe arrivare la svolta per quanto riguarda la sua situazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, l’annuncio di Koulibaly
Arkadiusz Milik non ha intenzione di perdere la Nazionale e arrivare agli Europei 2021 senza aver giocato in stagione. Il calciatore è fuori rosa con il Napoli e per mettere minuti nelle gambe e ritrovare la forma dovrà approdare in un nuovo club nella prossima sessione di calciomercato. Tanti club vorrebbero acquistarlo a parametro zero per il prossimo anno, ma Milik non ha intenzione di restare fuori rosa fino a giugno. Per questo, il calciatore ha già comunicato al Napoli che troverà una nuova squadra a gennaio, vuole tornare in campo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, rinnovo Gattuso: le ultime notizie
Milik e il Napoli sembrano aver raggiunto l’intesa per l’addio. Il calciatore polacco dovrà portare (con l’aiuto del suo agente) offerte al Napoli per la cessione a gennaio. Le cifre non sono ancora note, ma il Napoli ha accettato l’idea di vendere il calciatore a gennaio, per Milik l’avventura in azzurro è finita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Sociedad-Napoli, Gattuso in conferenza stampa
Il Napoli ha provato a lungo a rinnovare il contratto di Arkadiusz Milik, come ammesso sia dal presidente De Laurentiis che dell’allenatore Rino Gattuso. Il rinnovo alla fine non è arrivato, Milik ha rifiutato e ha accettato l’idea di trovarsi un’altra squadra. Per questo il Napoli ha deciso di mettere Milik da parte e puntare tutto su Osimhen e Petagna, che stanno già mostrando il loro valore. Milik alla fine sarà ceduto e non verrà reintegrato in rosa, ormai il Napoli punta sui suoi due nuovi attaccanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Sociedad, il tecnico provoca Maradona e il Napoli
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…