Juventus-Barcellona non è finita, Cristiano Ronaldo e Messi questa volta sono protagonisti. Non in campo, come ci hanno abituato, ma sui social. I loro club di appartenenza, in merito alla sfida di Champions League vissuta all’Allianz Stadium, si sono scontrati sui social.
Il Barcellona ha provocato, la Juventus è caduta in tentazione. Il botta e risposta non è passato inosservato, con i catalani che hanno taggato la società piemontese per ricordare chi è il GOAT – Greatest Of All Time – tra i due. La risposta dei bianconeri, assenti proprio di Cristiano Ronaldo, non si è fatta attendere.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Barcellona, Pjanic: “Sono in uno dei più grandi club al mondo”
Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, un’eterna sfida, anche a colpi social. Il mondo del calcio da ormai decenni si interroga su chi sia il migliore tra i due. Questa volta però, a farlo, sono i due club di appartenenza. Una trovata social che ha letteralmente scaldato gli animi tra i tifosi, che sono accorsi in migliaia e migliaia, per schierarsi. Tifosi della Juventus e portoghesi, pronti a difendere Cristiano Ronaldo, Lionel Messi difeso invece dai catalani e dagli argentini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Barcellona 0-2: Dembelé e Messi firmano la disfatta bianconera
Ad accendere gli animi è il Barcellona, che scrive e interpella la Juventus sui social: “Siamo contenti di avervi dato il modo di assistere al GOAT sul campo, Juventus!” Riferimento chiaro ed evidente a Lionel Messi.
Il club bianconero, non ha fatto attendere molto i catalani per la risposta: “Probabilmente lo hai cercato nel dizionario sbagliato. Ti porteremo quello giusto al Camp Nou”. E anche qui, chiaro riferimento a Cristiano Ronaldo, da parte della Juventus.
Uno spettacolo social che hanno regalato Barcellona e Juventus, con Cristiano Ronaldo e Messi da soliti protagonisti. I due club hanno continuato a darsi battaglia in mattinata. La Juventus, pubblicando un video di Dybala che segna proprio contro i blaugrana, il Barcellona rispondendo con un video di Messi che segna contro la Juventus. Insomma, ci sarà da divertirsi ancora al ritorno, quando i due club ritorneranno in campo. Questa volta sperando di vedere le giocate di Cristiano Ronaldo e Lionel Messi in campo.
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…