roma bruno peres (Getty Images)
La Roma affronta lo CSKA Sofia per la seconda giornata di Europa League. Bruno Peres ha analizzato la gara complicata contro i bulgari dopo l’ottima vittoria contro lo Young Boys.
Bruno Peres, terzino destro della Roma, ha parlato della gara di Europa League contro il CSKA Sofia. L’esterno brasiliano è stato il migliore in campo nella prima giornata contro lo Young Boys e vuole che i giallorossi cotinuino sulla giusta strada. Ecco le sue considerazioni ai microfoni di Sky Sport.
“E’ stato importante vincere la prima partita. Per noi vincere la prima e metterci in testa era fondamentale. Così possiamo andare avanti con tranquillità . Sarà difficile anche questa sera ma quello che ci serve sono i tre punti”.
Roma-CSKA Sofia, le formazioni ufficiali
Il Napoli, invece, affronta la Real Sociedad a San Sebastian. Nikola Maksimovic, a Sky Sport, ha analizzato la delicata sfida degli azzurri. Il Napoli ha perso la prima giornata di Europa League contro l’AZ Alkmaar e questa sera sarà fondamentale vincere.
“E’ una partita troppo importante per noi dopo aver sbagliato la partita con l’AZ. Affrontiamo una buona squadra che è prima in Liga, sono forti in attacco con tanti giovani e David Silva che ha tanta esperienza. Gattuso crede tanto in tutti noi, è normale che ci siano cambi giocando ogni tre giorni. Dobbiamo conquistare la vittoria. Sono pronto e sto bene”.
Real Sociedad-Napoli, le formazioni ufficiali
Dean Huijsen sta facendo rimpiangere la Juventus della scelta frettolosa presa la scorsa estate di…
Il calciatore non ha chiuso le porte ad un clamoroso ritorno nella squadra che gli…
Ci sono degli aggiornamenti di calciomercato che possono segnare una svolta per il futuro di…
Arrivano conferme riguardo il cambio di strategia con la Juventus che vuole dare una svolta…
Possibile svolta di calciomercato che riguarda l'Inter che sta giĂ lavorando per il futuro e…
Una stagione fantastica fino a questo punto quella di Vanja Milinkovic-Savic che è salito a…