La Roma affronta lo CSKA Sofia per la seconda giornata di Europa League. Bruno Peres ha analizzato la gara complicata contro i bulgari dopo l’ottima vittoria contro lo Young Boys.
Bruno Peres, terzino destro della Roma, ha parlato della gara di Europa League contro il CSKA Sofia. L’esterno brasiliano è stato il migliore in campo nella prima giornata contro lo Young Boys e vuole che i giallorossi cotinuino sulla giusta strada. Ecco le sue considerazioni ai microfoni di Sky Sport.
“E’ stato importante vincere la prima partita. Per noi vincere la prima e metterci in testa era fondamentale. Così possiamo andare avanti con tranquillità. Sarà difficile anche questa sera ma quello che ci serve sono i tre punti”.
Roma-CSKA Sofia, le formazioni ufficiali
Il Napoli, invece, affronta la Real Sociedad a San Sebastian. Nikola Maksimovic, a Sky Sport, ha analizzato la delicata sfida degli azzurri. Il Napoli ha perso la prima giornata di Europa League contro l’AZ Alkmaar e questa sera sarà fondamentale vincere.
“E’ una partita troppo importante per noi dopo aver sbagliato la partita con l’AZ. Affrontiamo una buona squadra che è prima in Liga, sono forti in attacco con tanti giovani e David Silva che ha tanta esperienza. Gattuso crede tanto in tutti noi, è normale che ci siano cambi giocando ogni tre giorni. Dobbiamo conquistare la vittoria. Sono pronto e sto bene”.
Real Sociedad-Napoli, le formazioni ufficiali
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…