Mino Raiola, agente tra i tanti di Gigio Donnarumma, è atteso a Milano in queste ore. Il noto agente incontrerà la società rossonera, dove si parlerà della permanenza dei fratelli Donnarumma al Milan. La volontà di prolungare il contratto c’è da parte di tutti, bisognerà soltanto trovare i giusti incastri per far si che il portiere e bandiera del Milan resti ancora a lungo in maglia rossonera. Oggi già potrebbero arrivare notizie più che importanti riguardo il futuro di Donnarumma con il Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Milan-Sparta Praga
Si infiamma la questione legata al rinnovo di Gigio Donnarumma con il Milan. Il giovanissimo portiere classe 1999 ha un contratto attuale in scadenza nel 2021 con il Milan. La volontà di continuare insieme c’è, ma è forte anche l’interesse dei grandi club che vorrebbero mettere le mani sul portiere del futuro. Donnarumma ha ancora 21 anni e ad oggi rappresenta uno dei giovani talenti migliore in circolazione nel suo ruolo, se non il migliore. Per questo il Milan non vuole perdere Donnarumma ed è pronto a chiudere rinnovando il contratto. Il suo agente Mino Raiola è atteso in città a Milano in queste ore, dove incontrerà a casa Milan la dirigenza rossonera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: annuncio di Massara
L’attuale contratto di Gianluigi Donnarumma è in scadenza 2021. Questo significa che già da gennaio Donnarumma potrebbe firmare un pre contratto con un nuovo club a costo zero per fine stagione. Il Milan non vuole arrivare a questo e per questo è intenzionato ad accontentare il giovane calciatore sulle cifre del prolungamento di contratto. Mino Raiola incontrerà oggi a Milano Maldini e Massara per trovare l’intesa del rinnovo do Gigio e Antonio Donnarumma. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’agente di Donnarumma è sbarcato già nelle scorse ore in città, si attende la fumata bianca.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, Deulofeu ad un passo dal ritorno
Mino Raiola atterra a Milano per accorciare la distanza tra Milan e calciatore tra domanda e offerta. Donnarumma vuole firmare il rinnovo con il Milan e ottenere un ritocco dell’ingaggio. Attualmente il giovane portiere percepisce 6 milioni netti a stagione e vorrebbe superare i 7 di Ibrahimovic. Già oggi potrebbero arrivare notizie importanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, affare ai dettagli
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…