Il Milan comunica la negatività al Coronavirus di tre giocatori. Si tratta di Gigio Donnarumma, Matteo Gabbia e il norvegese Hauge. E’ guarito il centrale classe ’99, come da lui stesso annunciato sui social. Attraverso le Instagram stories e il suo stesso profilo social, ha annunciato di essere negativo al Coronavirus. Una splendida notizia per il ragazzo e per il Milan che, poco più tardi, ha comunicato la negatività degli altri due giocatori.
LEGGI ANCHE >>> Milan: Donnarumma e altri 4 erano risultati positivi al coronavirus
Il Milan ha rilasciato un comunicato ufficiale sulle negatività al Coronavirus. Piano piano le cose stanno tornando normali al Milan, anche se in qualche club di Serie A la situazione non è ancora tanto facile.
Stefano Pioli può riabbracciare i suoi calciatori che tornano dunque a disposizione. Ecco il comunicato apparso sul sito del club: “AC Milan comunica che Matteo Gabbia è risultato negativo al Covid-19 e domani si sottoporrà a screening medico prima di ricominciare l’attività sportiva. Il Club rossonero comunica altresì che Gianluigi Donnarumma e Jens Petter Hauge, che sono sempre stati asintomatici, sono stati testati con ulteriori tamponi che hanno dato esito di negatività. Informata l’ATS, i giocatori sono autorizzati a riprendere gli allenamenti”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, due calciatori sono tornati positivi: ecco di chi si tratta
Il difensore del Milan, Matteo Gabbia era risultato positivo al Coronavirus nello scorso 9 ottobre, in occasione del ritiro dell’Italia Under 21. Dopo un’emergenza vera e propria vissuta all’interno del suo club, Stefano Pioli ha di nuovo a disposizione Gabbia. E adesso ci sono alternative al duo composto, tra i titolari, da Simon Kjaer e il capitano, Alessio Romagnoli.
La notizia riguarda anche Gigio Donnarumma, che tornerà tra i pali dopo la negatività al Coronavirus, non appena Stefano Pioli lo riterrà opportuno. Intanto vuole farsi trovare pronto il suo vice Tatarusanu, per riscattarsi dopo gli errori in Milan-Roma.
Non è in emergenza adesso il Milan, Stefano Pioli può sorridere in vista di Udine. Ci sono anche gli altri tre della rosa ora a disposizione per la sfida di Serie A, dopo la notizia inerente alla negatività al Coronavirus. Adesso, per la sfida di domenica, ci saranno anche Hauge, Gabbia e Donnarumma. La scelta sul portiere titolare, spetterà poi al tecnico rossonero.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…