Juventus, Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo è negativo al Covid. Il campione portoghese è infatti guarito dal virus che lo ha tenuto in isolamento per 19 giorni. L’attaccante può quindi porre fine a questo periodo di stop e tornare a disposizione della squadra.
Ottime notizie in casa Juventus: Cristiano Ronaldo è negativo al Covid ed è guarito. Il portoghese ha infatti effettuato il tampone, ed oggi è arrivata la conferma dal test. Fine del calvario quindi, con l’ex Real Madrid che era stato costretto ad un isolamento domiciliare per 19 giorni. Cristiano Ronaldo è quindi pronto per tornare in campo il prima possibile, anche dimenticando la delusione prepartita contro il Barcellona.
News molto positive per la Juventus, ed in particolare per Andrea Pirlo. Cristiano Ronaldo è negativo al Covid, e di fatto può presto tornare in campo ad aiutare la sua squadra. Momento difficile per i bianconeri, i quali hanno vinto soltanto 2 partite delle 6 totali disputate. Un andamento negativo, e che può senza dubbio essere risollevato dall’apporto tecnico e di leadership di Ronaldo. Portoghese pronto e carico a tornare a disposizione della squadra: già contro lo Spezia per la prossima di campionato può essere in campo, anche in vista dei prossimi impegni di Champions League.
LEGGI ANCHE: Juventus: tampone Ronaldo, è ufficiale, ecco quando tornerà
Non è di certo stata una Juventus bella quella vista in questo inizio di stagione, e neppure vincente. I risultati stanno tardando ad arrivare, e c’è chi ha parecchi dubbi sull’andamento di questa annata. E’ chiaro, Pirlo non ha avuto a disposizione Cristiano Ronaldo, giocatore più importante in rosa per tanti fattori: il primo è ovviamente il suo apporto in campo, il secondo è la mentalità. Il portoghese può davvero svoltare tutto, a partire proprio dai gol, fino ad arrivare alla sua sfrenata voglia di vincere ogni partita. Il cuore bianconero è lui, e adesso può davvero tornare il sorriso a Torino.
LEGGI: Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: Agnelli ha deciso il prossimo allenatore
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: esonero Pirlo, arriva la notizia da Torino
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…