Aouar è un obiettivo della Juventus. Il centrocampista francese è stato seguito per diverso tempo dalla Vecchia Signora, la quale potrebbe tornare nuovamente all’assalto. Tratttativa molto complicata a causa di diversi ostacoli, uno su tutti la concorrenza di altre big. Attenzione infatti a cosa può succedere dalla Spagna: pare ci sia una big pronta all’offerta.
La Juventus continua a restare alla finestra per Aouar. Il giovane talento del Lione è un pallino di vecchia data, e pare che negli ultimi giorni la pista si sia riscaldata nuovamente. Aouar è felice in Francia, ma sarebbe pronto ad un reale salto di qualità, ovviamente sempre in ambito europeo. Il calciomercato dei bianconeri sarà parecchio incentrato sui rinforzi a centrocampo, e ad oggi il francese è senza dubbio in cima al taccuino di Paratici. Portarlo a Torino non sarà affatto facile, e dar fastidio è il Real Madrid: il club spagnolo è pronto all’offerta. Stiamo parlando di 20 milioni di euro più il cartellino di Mariano Diaz per convincere il Lione. Questa la notizia riportata da cm.com.
Mercato sempre pià frizzante per la Juventus, ancora una volta a caccia di altri rinforzi. A centrocampo soprattutto sono attesi vari innesti, e nel mirino c’è ovviamente Aouar. Il centrocampista francese è sicuramente un profilo molto importante, soprattutto per via della sua altissima qualità rapportata all’età. Talento purissimo, ma che costa molto: Aulas, patron del Lione, lo valuta almeno 50 milioni di euro. Cifra piuttosto alta, e che la Juventus cercherà di ammortizzare inserendo qualche possibile contropartita. Aouar è il piano A.
Aouar e la Juventus potrebbero davvero incontrarsi, ma per farlo ci sarà bisogno di dare una vera e propria svolta al calciomercato invernale. A gennaio può esserci un assalto, e i bianconeri si coprono le spalle anche dalle varie concorrenti: non solo il Real Madrid, ma anche l’Arsenal è in corsa.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Aouar è un pallino: assalto per il 2021
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpo dal Chelsea: assalto a gennaio
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…