La Juventus continua a pensare ad Houssem Aouar: il centrocampista francese è un pallino di calciomercato dei bianconeri.
L’insediamento di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus ha portato numerosi cambiamenti per il presente e per il futuro. Il tecnico bianconero è al lavoro per cercare di dare la sua impronta alla Juventus nonostante le difficoltà di inizio stagione. La volontà è quella di migliorare il possesso palla, dal punto di vista qualitativo, e di pressare in maniera costante gli avversari.
Per questo motivo la Juventus è tornata su Aouar. I bianconeri stanno pensando di affondare il colpo con il Lione nella prossima finestra di calciomercato.
Calciomercato Juventus, Aouar e non solo: le ultime
La scorsa estate la Juventus ha mostrato un forte interesse per Aoauar ma non ha mai affondato il colpo. La permanenza del centrocampista in Ligue 1 potrebbe favorire i bianconeri per il futuro.
Stando a quanto riporta calciomercato.com, infatti, la Juventus ha avviato i contatti per Aouar con il Lione. La prossima estate potrebbe essere quella giusta per l’approdo del classe ’98 in Serie A. Ma non c’è solo la Juventus sulle tracce del centrocampista della Nazionale Francese. Difatti anche Arsenal e Real Madrid hanno mostrato interesse con il pressidente Aulas che presto potrebbe scegliere di cederlo.
Calciomercato Juventus, Ronaldo è una furia: può andare via
L’interesse della Juventus per Aouar non è casuale. Il centrocampista francese ha tutte le carte in regola per diventare decisivo in bianconero. Le sue qualità di costruzione e rottura si sposano perfettamente con il progetto di Andrea Pirlo. E in questo momento è proprio un giocatore come Houssem Auoar che manca alla Juventus.
L’approdo in bianconero potrebbe essere decisivo per lo sviluppo finale del gioco che chiede il nuovo tecnico. Houssem Aouar anche con la Francia è determinante nel centrocampo di Deschamps e in bianconero si esalterebbe.
Il sogno del calciomercato della Juventus è Aouar, dunque, che in estate potrebbe decidere di cambiare aria e vestire bianconero.
Calciomercato Juventus, la firma di Dybala arriverà nel 2021
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…