Subito dopo la fine della partita tra Inter e Parma è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ l’allenatore dei ducali, Fabio Liverani
Le parole di Liverani dopo Inter-Parma
Queste le dichiarazioni del tecnico del Parma, Fabio Liverani, raccolte dalla nostra redazione: “C’è rammarico. Abbiamo fatto una partita con cuore e sacrificio e con due giocate di qualità. Questa squadra deve arrivare a farne nei 90 minuti In questo mese e mezzo ne abbiamo veramente passate tutte. Le difficoltà sono tante. Speriamo che questo periodo passi e ci permetta di lavorare con grande serenità.
Abbiamo perso due centrali difensivi importanti. Il tampone, a cinque ore dalla partita, può cambiare tutto. In questo gruppo ancora dobbiamo conoscerci per bene.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Parma 2-2: Brozovic e Perisic salvano i nerazzurri
I ragazzi stanno facendo qualcosa di eccezionale, si applicano al massimo. La continuità è fondamentale per giocare, non riusciamo ad averla con continuità. La mia richiesta è gestire i momenti della partita, non sul palleggio. Come Hernani e Gervinho”, prosegue Fabio Liverani.
Una delle difficoltà contro le squadre grandi è giocare con soli due centrali, se avessimo avuto contro Lukaku e Lautaro avremmo avuto molte difficoltà. Sui cross potevamo fare meglio. Gervinho? So le dinamiche di mercato. Ci siamo messi d’accordo con la società di avere una rosa compatta definendola all’ultimo giorno. Se fosse andato via lui sarebbe dovuto arrivare qualcuno. Oggi ha fatto vedere tutte le sue qualità. Deve accendersi di più nei 90 minuti”.
LEGGI ANCHE >>>Parma, Carli: “Nostro obiettivo è salvarsi, ma Krause ha grandi progetti…”