Andra Pirlo in conferenza stampa in vista di Spezia-Juventus. L’allenatore della Juventus parla in diretta in conferenza in vista del match di domani alle ore 15:00 contro lo Spezia. Tanti i temi affrontati dall’allenatore della Juve Andrea Pirlo. Il tecnico bianconero svelerà le condizioni attuali di diversi calciatori della Juventus. Pirlo deve fare i conti gli infortuni ancora di Chiellini e De Ligt nella Juventus, mentre hanno recuperato Cristiano Ronaldo e McKennie dalla positività al Covid 19. Ancora in fase di rodaggio per quanto riguarda Dybala e Ramsey, ritrovato a completa disposizione Bonucci.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, furia Ronaldo con Agnelli
Spezia-Juventus, Pirlo in conferenza
Pirlo parla in conferenza stampa in vista della trasferta di Spezia. la Juventus giocherà contro lo Spezia nella sesta giornata di Serie A. Pirlo sa che ora è il momento dei risultati. Tre pareggi di fila in campionato con Roma, Crotone e Hellas Verona. Nel mezzo la vittoria a tavolino con il Napoli, dove tutto è affidato alla giustizia sportiva. Ecco le parole di Pirlo della Juventus in conferenza ed ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Ci serve ancora del tempo per migliorare, la squadra sta crescendo. Abbiamo tanti giocatori ancora non al top, come Ramsey che però deve giocare per forza”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giocatori in scadenza 2021
Juventus, Pirlo sulle condizioni di Cristiano Ronaldo
“E’ negativo al tampone e partirà con il resto della squadra, ma non penso giocherà titolare dall’inizio. Si è allenato a casa e non è la stessa cosa del campo”.
Juventus, Pirlo sulle condizioni di De Ligt
“Resterà ancora out per una settimana almeno. Sta recuperando, serve ancora del tempo”.
Juventus, Pirlo sulle condizioni di Bonucci e Chiellini
“Leo ci sarà domani, continua a lavorare bene con la squadra. Non è invece a disposizione Chiellini. Sta lavorando a parte per recuperare. Resterà a Torino”.
Juventus, Pirlo sulle condizioni di Dybala
“Paulo ha soltanto un problema fisico di condizione, non sta pensando a rinnovo o cose simili, lui lavora duro e sta facendo di tutto per recuperare e mettersi in forma”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala rinviato