Nainggolan, cessione dall'Inter
Radja Nainggolan delude l’Inter. Il centrocampista belga classe 1988 è guarito dal Covid 19 ed è tornato a disposizione di Antonio Conte. Nainggolan è entrato per poco più di 10 minuti in Inter-Parma giocata ieri sera e non ha convinto però con l’approccio il proprio tecnico. Conte si è lamentato e non poco della prestazione del centrocampista dell’Inter, che in questi mesi è rimasto controvoglia. Nell’ultima sessione di calciomercato, Nainggolan aveva espresso la volontà all’Inter di tornare al Cagliari, ma i due club non sono riusciti ad accordarsi economicamente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Parma, furia Conte post partita
La società è a lavoro per quanto riguarda la questione legata ai rinnovi di contratto. L’Inter tratta i rinnovi di Lautaro Martinez e D’Ambrosio su tutti. Allo stesso tempo però l’Inter si proietta al futuro e guarda con attenzione al mercato in entrata e anche a quello in uscita. La società valuta due cessioni su tutte, quella di Ivan Perisic e di Radja Nainggolan. Per il croato non sono arrivate offerte, solo quella del Bayern Monaco ma inferiore alle richieste dell’Inter, mentre sul belga c’erano molte squadre, ma Nainggolan ha sempre detto di volere solo il Cagliari.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Parma, polemiche di Marotta contro arbitro e Var
Radja Nainggolan ha un contratto in scadenza nel 2022 e l’Inter dovrà cederlo entro il prossimo anno per non rischiare poi di perderlo a zero. Inoltre non è intenzione dell’Inter tenere Nainggolan che dimostra chiaramente di essere scontento. Il club valuta il giocatore circa 10 milioni di euro e la società è già a lavoro con il Cagliari per trattare la sua cessione. L’ostacolo, ad oggi, oltre alla richiesta dell’Inter, resta l’ingaggio di 4,5 milioni netti a stagione che Nainggolan percepisce.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, assalto al campione del Liverpool
Radja Nainggolan vuole il Cagliari e il Cagliari vuole Nainggolan. Per questo l’Inter nelle prossime settimane inizierà ad avviare i contatti per la sua cessione a gennaio. Nainggolan andrà via e sarà la prima cessione del calciomercato prossimo per l’Inter. Il tecnico Di Francesco non vede l’ora di tornare a lavorare con lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, beffa per un campione: va al Real Madrid
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…