Calciomercato Inter, Beppe Marotta (Getty Images)
Il calciomercato dell’Inter continua ad essere molto attivo, e i nerazzurri sono a caccia di ulteriori rinforzi. Soprattutto a centrocampo potrebbero esserci degli innesti, e tra gli obiettivi è spuntato anche il nome di Wijnaldum, olandese del Liverpool. Il giocatore sta facendo benissimo con la squadra di Klopp, e rappresenta una vera e propria suggestione per i nerazzurri. Attenzione però, la trattativa è molto complicata.
Wijnaldum è un obiettivo dell’Inter. Le ultime di calciomercato affermano proprio di come i nerazzurri si stiano interessando parecchio al centrocampista del Liverpool, vero e proprio baluardo dei Reds. Klopp si fida molto di lui, è un giocatore duttile, di esperienza, e che ha da sempre dimostrato grandi doti di leadership. Wijnaldum ovviamente resta una preda molto difficile da raggiungere, soprattutto a causa della volontà del club inglese di non lasciarlo partire. La trattativa è infatti molto difficile, mal’Inter potrebbe sfruttare un fattore a suo vantaggio: Wijnaldum andrà in scadenza il prossimo 30 giugno, ergo è un’occasione da non lasciarsi scappare. Questa la notizia riportata da cm.it.
Mercato sempre più incandescente quello dell’Inter, il quale vorrebbe rinforzare il reparto di centrocampo con l’arrivo di Wijnaldum. Impresa non facile ovvio, anche e soprattutto per via dell’agguerrita concorrenza sul giocatore olandese. Ci sono altre due big, ovvero PSG e Barcellona, due pretendenti molto temibili, e che al momento sembrerebbero essere in vantaggio. L’Inter vorrà dire la sua quando ce ne sarà l’occasione, per il momento si prosegue con l’interessamento.
Ultime dalla Spagna: l’Inter è sulle tracce di Wijnaldum, ma per concretizzare il suo arrivo dovranno prima esserci delle cessioni. I nerazzurri dovranno infatti chiarire le situazione ancora incerte per quanto riguarda tre esuberi, ovvero Eriksen, Brozovic e Vecino. Tutti e tre stanno giocando poco, non convincono al massimo Conte, e non vengono considerati centrali nelle gerarchie. Wijnaldum può arrivare, ma prima le uscite.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, proposto il campione del PSG: sgarbo a Cristiano Ronaldo
LEGGI: Calciomercato Inter, due big piombano su Eriksen
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, si complica il rinnovo: assalto Manchester City
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerĂ l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…