Calciomercato Juventus Paratici (Getty Images)
Calciomercato sempre più intenso per la Juventus, continuamente a caccia di rinforzi per andare a puntellare la rosa. Pirlo ha bisogno di maggiore qualità a centrocampo, e pare che nel mirino ci sia anche Isco. Il giocatore spagnolo è un pallino di vecchia data, e nelle ultime settimane il suo nome sta tornando di moda. Proprio su Isco sono arrivate delle novità importante questa mattina.
Isco è un obiettivo della Juventus, ma riuscire a mandare in porto la trattativa, ad oggi non sembra affatto facile. Il centrocampista spagnolo è stato spesso accostato alla Vecchia Signora, ma in più di qualche occasione non c’è stato modo di vedere un suo trasferimento a Torino. In queste ultime ore è infatti spuntato un altro ostacolo: pare che Isco voglia trasferirsi in Premier League, più precisamente all’Everton. Ai Toffees tornerebbe sotto la guida di Carlo Ancelotti, e in più ritroverebbe il suo ex compagno James Rodriguez. Insomma, per la Juventus si mette male, e la concorrenza si fa sempre più agguerrita.
La Juventus prosegue il suo mercato, e lo fa pensando anche ad Isco. Il calciatore spagnolo sembra però molto vicino all’Everton, squadra che lo attira particolarmente. L’accordo tra Real Madrid e club inglese è quasi definito: prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro. Juventus che per ora resta ad osservare, magari in attesa di qualche possibile stravolgimento di fronte per Isco. Questa la notizia riportata dal Mirror.
Isco sta per sfumare, e la Juventus dovrà prendere in considerazione altri giocatori in quel ruolo. I soliti nomi sono quelli di Paul Pogba e Aouar, entrambi francesi ed entrambi difficili da raggiungere: il primo costa tantissimo, mentre il secondo è più abbordabile di prezzo, meno considerando le altre pretendenti. La Juventus vuole rinforzare il reparto, e per farlo avrà bisogno di un colpo importante: difficilmente arriverà Isco, andranno fatte delle valutazioni.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: Aouar nel mirino, concorrenza di una big
LEGGI: Calciomercato Juventus, Aouar è un pallino: assalto per il 2021
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, pronto un colpaccio dallo United
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…