Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic continua a trascinare il Milan. Il club rossonero conduce la classifica di Serie A con 16 punti in 6 giornate di campionato. Un Milan straripante in questo avvio di stagione, guidato da un grande Zlatan Ibrahimovic che a sua volta guida la classifica capocannonieri con 7 gol fatti. Anche oggi, a Udine, una vittoria che porta la sua firma con assist e gol vittoria per il Milan di Pioli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, le parole di Ibrahimovic dopo il gol
E’ il Milan di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese è tornato a Milano e sotto la gestione Pioli ha trascinato la squadra rossonera ad una striscia di risultati positivi lunghissima. E’ dallo scorso gennaio che l’andamento del Milan da quando è arrivato Ibrahimovic è cambiato in positivo. Per questo, infatti, il Milan ha deciso di rinnovare il contratto di Zlatan Ibrahimovic per ancora una stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Pioli sulle parole di Ibrahimovic
L’attuale contratto di Ibrahimovic con il Milan scadrà al termine della stagione, il prossimo giugno 2021. Intanto, dopo aver deciso un altro match, Ibrahimovic ha parlato a Sky Sport del suo futuro e ha scherzato anche facendo una battuta su un ulteriore rinnovo di contratto che potrebbe arrivare da Paolo Maldini: “Chiesi io per essere onesto di firmare solo per sei mesi. Ora, invece, se continuo così allora dovrò dire a Maldini che se non mi rinnova il contratto per ancora un altro anno allora non gioco più”.
Ibrahimovic Milan (Getty Images)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Udinese-Milan
Una battuta da parte di Zlatan Ibrahimovic che però tanto battuta potrebbe non essere. Come ammesso dallo stesso attaccante, si valuterà tutto in futuro ed è la stessa cosa che pensa di fare il Milan. Il club rossonero progetta il futuro con giovani e calciatori già affermati, ma con Ibrahimovic in questa condizione potrebbe decidere di rinnovare ancora per un altro anno al termine dell’attuale stagione. Intanto, Ibra e il Milan si danno appuntamento a fine anno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Maldini sullo scudetto
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…