La Fiorentina continua sempre a pensare all’esonero di Beppe Iachini, la società viola riflette sulla posizione del tecnico.
Beppe Iachini potrebbe presto essere esonerato dalla panchina della Fiorentina
Non è ancora definito il futuro di Beppe Iachini che vive un periodo difficilissimo a Firenze.
Dopo aver cominciato la stagione nel peggiore dei modi si susseguono le voci su un possibile avvicendamento.
Potrebbe essere giunta al capolinea l’avventura di Beppe Iachini sulla panchina delle Fiorentina. Dopo esser stato confermato in estate grazie all’intercessione dello spogliatoio e alla volontà di Commisso di non cambiare ancora, ora le cose potrebbero essere cambiate.
Nonostante la vittoria della Fiorentina contro l’Udinese per 3-2, la situazione del club viola continua a precipitare. Per questo motivo il club toscano riflette sulla posizione di Beppe Iachini.
L’ex centrocampista potrebbe presto essere esonerato visti gli scarsi risultati. Quando? Magari non in serata, ma di sicuro la società potrebbe decidere di allontanarlo in occasione della sosta per le Nazionali in programma tra una settimana. In questo modo il nuovo allenatore avrebbe tutto il tempo per preparare al meglio la squadra in vista della ripresa.
Al posto di Beppe Iachini in panchian potrebbe arrivare Maurizio Sarri. La società aspetta che l’allenatore ex Juventus risolva il proprio contratto con i bianconeri ancora valido per due anni. Va ricordato che la Fiorentina ha già a libro paga anche Vincenzo Montella.
Dunque, come detto, il candidato numero uno per sostituirlo è Maurizio Sarri, al momento ancora in attesa dopo il matrimonio terminato con la Juventus. Alcuni tifosi della Fiorentina, su Twitter, hanno già espresso il proprio parere. I tifosi gigliati, infatti, hanno mandato in tendenza l’hashtag ‘Iachini Out’ durante la gara contro la Roma di oggi.
A proposito di Maurizio Sarri ancora non sarebbe arrivata la risoluzione del contratto per con la Juventus. Almeno per il momento. Il manager toscano ha letto tutti i documenti, i bianconeri sperano di trovare presto l’accordo per non rispettare l’opzione rinnovo fino al 2022 che avevano firmato Paratici e Agnelli.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…