E’ clamorosa la news che giunge dai canali ufficiali della Lazio: tra i convocati sono presenti ben 8 calciatori recuperati.
Una buonissima notizia per Simone Inzaghi, con il club biancoceleste che fino a ieri, stava riflettendo se utilizzare o meno lo slot rinvio a disposizione, per i casi di Covid-19.
In settimana, questi 8 calciatori, non erano stati convocati per la sfida della Lazio in Champions League, contro la società belga del Club Brugges. E’ per tale motivo che si parla di vero e proprio recupero, a poche ore dal match.
Scenderà in campo la Lazio quest’oggi, con il club che comunica i convocati per la gara al Grande Torino, per Torino-Lazio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus Lazio, Immobile e altri sei tornano in gruppo: Inzaghi sorride
Nella lista dei convocati della Lazio si rivedono Strakosha, Immobile, Luis Alberto e molti altri. I pezzi pregiati dell’organico di Simone Inzaghi tornano dunque a disposizione. Dalla propria, il tecnico biancoceleste, ha dunque i recuperi di calciatori importantissimi per le proprie scelte. C’è da capire se questi, verranno presi in totale considerazione per il match, oppure se qualcuno partirà dalla panchina.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, caos Covid 19: calciatori positivi e squadra in quarantena, il comunicato
Nel corso di questa settimana, ancor prima di annunciare i convocati per Lazio-Torino, si è vissuto un momento burrascoso in casa Lazio. Prima il giallo di Formello, momento in cui sul campo di allenamento si sono visti presenti solo alcuni dell’intero organico a disposizione di Simone Inzaghi. Poi successivamente, i mancati convocati del club biancoceleste per la sfida di Champions League, che ha fatto presagire di un focolaio all’interno della stessa Lazio.
Insomma, un caos generale che adesso va a risolversi. La Lazio ha diramato la lista ufficiale dei convocati e il giallo è risolto. Immobile e co. ci sono, e sono pronti a dare un aiuto alla squadra in vista dell’importante impegno di Serie A, contro il Torino.
Portieri:Â Alia, Reina, Strakosha;
Difensori:Â Acerbi, Armini, Franco, Hoedt, Luiz Felipe, Patric;
Centrocampisti:Â Akpa Akpro, Cataldi, Czyz, Fares, Leiva, Milinkovic, Ndrecka, Novella, Parolo, Pereira;
Attaccanti:Â Caicedo, Correa, Immobile, Moro, Muriqi.
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori piĂą importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e giĂ si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novitĂ sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…