Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic ha segnato un gol spettacolare contro l’Udinese: nel postpartita ne ha parlato ai microfoni di DAZN.
Lo svedese con un suo gol ha deciso Udinese-Milan, ha parlato del suo gesto e delle ambizioni della squadra nel postpartita: “Bel gol, ma è più importante vincere. Questo è un gol che vale 3 punti, in una partita difficile, vogliamo di più, si soffre e si lavora qui”.
“Ammonimento a Brahim Diaz? No era l’emozione, normale che tutti vogliamo il pallone, tutti e 11 pensiamo di avere ragione. Brahim è entrato molto bene, ma soprattutto la squadra sta facendo bene, crediamo in qualcosa, siamo i più giovani in Europa, fanno sentire giovane anche me, non sono mai soddisfatti, vogliono sempre di più“.
“La responsabilità me la prendo io, ci penso io, il resto della squadra deve solo lavorare e credere, poi i momenti belli e quelli difficili fanno parte di una stagione. Le cose stanno andando bene, ma noi come ho detto qualche settimana fa pensiamo una partita alla volta, abbiamo obiettivi collettivi e individuali. Spero che i tifosi possano tornare il prima possibile e vivere questa avventura insieme a noi“.
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…